Bellezze VIP

Emma Marrone con la famiglia al matrimonio della cugina Chiara (FOTO)

Emma Marrone posta le foto ad un matrimonio, ovviamente non è il suo ma quello di sua cugina Chiara a cui ha partecipato con tutta la famiglia (foto)


E anche questa volta il matrimonio a cui ha partecipato Emma Marrone (foto) non è il suo… ma quello della cugina Chiara. La cantante salentina scherza sull’argomento confidando ai fan che possono stare tranquilli perché questa volta lei non ha nemmno preso il bouquet della sposa. Emma Marrone è andata al matrimonio di sua cugina con tutta la famiglia e come la più semplice delle persone comuni ha postato sul suo profilo social alcune foto. La famiglia Marrone per l’occasione era al gran comleto, nella foto con Emma ci sono mamma Maria, il fratello Francesco e papà Rosario. La Marrone cinguetta: “I Marrones #scenedaunmatrimonio #famiglia”.

Con i suoi affetti più cari la coach di Amici è sempre felice e con lei c’è anche la cugina Caterina, ha lei è toccato prendere al volo il bouquet. Di recente Emma aveva scherzato sul fatto che a sposarsi sono sempre i suoi ex. In realtà già da tempo tutti avevano fato caso che dopo l’addio a Stefano De Martino lui aveva sposato Belen Rodriguez e dopo la fine del legame con Marco Bocci lui aveva sposato Laura Chiatti.

FEDERICA PANICUCCI IN CRISI COL MARITO PER COLPA DI UNA DONNA FAMOSA? CLICCA QUI

Per le nozze della cugina Chiara cappottino chic e capelli raccolti. In una foto sul web la Marrone appare anche con i due sposi. “scenedaunmatrimonio è l’hashtag che lei e sua cugina Caterina adorano ripetere accanto a #miacuginasiesposata. Così non l’avevamo vista Emma Marrone e ci piace davvero molto. A 31 anni Emma meriterebbe di incontrare l’amore della sua vita e magari questa volta dopo il bouquet mancato sarà quella buona, ma manca il compagno, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone con la famiglia al matrimonio della cugina Chiara (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.