Bellezze VIP

Skin Bag: la nuova linea di borse di Guendalina Canessa, Karina Cascella e Simona Salvemini (FOTO)

La nuova linea di borse Skin Bag pubblicizzata da Karina Cascella, Guedalina Canessa e Simona Salvemini (foto)


Guendalina Canessa, Karina Cascella e Simona Salvemini presentano la nuova linea di borse, la Skin Bag (foto). Le tre amiche da Milano a Roma lanciano il nuovo brand di borse con un party vip a Ciampino nella boutique La donna di Max. Le borse proposte dal trio esplosivo sono un nuovo brand del manager dei vip Alehandro Cardia. Si fa un po’ fatica a riconoscere in queste foto Karina Cascella, perché l’ex opinionista di Uomini e Donne da un po’ di tempo ha cambiato look diventando mora. Siete curiose di scoprire le nuove borse, la linea Skin Bag?

Un modello di borsa pronto ad imporsi e ad intrufolarsi nei gaurdaroba di tantissime donne. Ma da dove nasce qusta collaborazione tra Karina Cascella, Simona Salvemini e Guendalina Canessa? Sono tre amiche e tutte e tre note per aver partecipato ai reality show e non solo. Tutte e tre abitano nello stesso palazzo e ed ecco cosa presentano adesso, le borse e anche il loro look total black.

GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO SCELGONO LE FEDI – QUI LE FOTO

Per esaltare la linea Skin Bag meglio vestirsi di nero ma con un look studiato nei mini dettagli. In questo la Canessa le batte tutte le sue amiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.