Bellezze VIP

Violante Placido sindaco per fiction mamma e compagna di Massimiliano nella vita privata

Violante Placido è Anna il sindaco della fiction di Rai 1 ma nella vita privata è una mamma premurosa e una compagna affettuosa


Sarà Anna, una donna coraggiosa nella fiction di Rai 1 Questo è il mio paese. Violante Placido interpreta il ruolo di un sindaco del sud, un incarico arrivato all’improvviso, dopo i problemi di salute del sindaco in carica. Una carriera di grandi successi quella di Violante: dal grande cinema italiano a quello holliwoodiano ma nella vita privata chi è Violante? Nella sua vita di attrice e di cantante c’è anche il tempo per essere una compagna e una mamma. Non parla molto della sua vita privata nelle interviste che rilascia ma se le si fanno le domande giuste, anche sui suoi ex, risponde senza problemi raccontando alcune vicende della sua vita sentimentale. 

Oggi il cuore di Violante Placido batte per Massimiliano D’Epiro; insieme hanno messo su una famiglia felice e ricoprono di attenzioni il loro unico figlio, Vasco, nato il 5 ottobre 2013. Massimiliano ha l’onore di avere una storia duratura con l’attrice, che più volte ha spiegato che, le sue relazioni, si sono sempre bruciate velocemente perché ci mette sempre tutta sé stessa; tra i flirt nel passato di Violante Placido ci sono quello con Fabio Troiano e Alessandro Gabini.

QUESTO E’ IL MIO PAESE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI RAI 1

Alla vigilia dei suoi 40 anni, Violante è una delle attrici italiane più richiesta a Hollywood, ha lavorato tra gli altri, anche con George Clooney. Nel’intervista in onda nella puntata de La vita in diretta del 9 novembre 2015, una presentazione per la fiction di Rai 1, Violante ha anche spiegato come sia stato lavorare con Clooney. Parla di lui come di un attore molto generoso sul set, prodigo di consigli e dritte ma assolutamente impenetrabile per quello che riguarda il suo privato. Quando si parla di Violante non si può fare a meno di parlare anche del suo papà, Michele Placido che nella fiction di Rai 1 recita al suo fianco. Ma i due ruoli che gli attori rivestono sono totalmente diversi: Violante infatti veste i panni di Anna, il sindaco che vuole battere e sconfiggere la mafia. Michele invece è un boss mafioso che cerca in tutti i modi di farle capire che deve stare al suo posto senza mettere becco in faccende che non dovrebbero riguardarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.