Bellezze VIP

Belen Rodriguez caccia dal suo locale Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, c’è da vergognarsi

Selvaggia Lucarelli racconta cosa è accaduto ieri: Belen Rodriguez ha cacciato dal suo ristorante, il Ricci a Milano, sia lei che Gianni Morandi


E’ noto che Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez non siano grandi amiche, così come per farsi due risate conviene dare un’occhiata ogni tanto al profilo Facebook della pungente giornalista. La Lucarelli ha appena pubblicato un lungo post dove informa tutti della scarsa eleganza, del mancato self control e di tante altre “belle cosine” riguardanti Belen Rodriguez! C’è pane a volontà per il gossip oggi ma è tutto vero ciò che narra tutto d’un fiato Selvaggia. “Credo sia necessario raccontarvi l’allucinante retroscena dell’incontro molto allegro di ieri tra me e Gianni Morandi, perchè racconta bene alcune cose. La parola ignoranza, prima di tutto. Nessun errore, perché dal suo ristorante Ricci a Milano la bella Belen ha cacciato via sia Selvaggia che Gianni Morandi.

Due giorni fa Selvaggia ha beccato sul profilo social di Morandi una foto che lasciava intuire che il cantante tra Instagram e Facebook si lascia aiutare da qualcuno. Niente di strano a dire il vero ma lei pizzica tutti e Gianni con la genuinità che lo contraddistingue ha telefonato alla Lucarelli chiedendole di prendere un caffè insieme per smorzare la polemica che li riguardava. Contenta della telefonata Selvaggia al volo ha pensato che potevano incontrarsi al Ricci, il ristorante a Milano di Belen e Joe Bastianich. Erano le 3 del pomeriggio e tra telefoni che stavano per scaricarsi e treni da prendere lei non ha pensato nemmeno per un attimo che sarebbe andata nella tana del lupo. Arrivano al Ricci, si siedono al Ricci, ordinano lei Morandi e un amico il caffè al Ricci ma l’eleganza sparisce all’arrivo di una cameriera imbarazzatissima che chiede loro di lasciare il locale perché la Lucarelli non è gradita. Avete capito?

LE FOTO DI CORONA CON LA NUOVA FIDANZATA, LA CANTANTE SILVIA PROVVEDI – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Belen Rodriguez caccia dal suo locale Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, c’è da vergognarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.