Bellezze VIP

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: la lite prosegue, ma chi ha ragione?

Non basta il tapiro d'oro ricevuto sia da Belen Rodriguez che da Selvaggia Lucarelli, loro continuano a litigare sui social mentre Belen si scusa solo con Gianni Morandi


La soap opera tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli che ha anche coinvolto Gianni Morandi, il Codacons, la Guardia di Finanza e tutti i presenti suoi social, prosegue e di certo non possiamo evitarvi le nuove puntate. Eravamo rimasti alla terza parte, ieri mattina Selvaggia ha raccontato che lei e Morandi sono stati cacciati dall’ormai notissimo ristorante Ricci di Belen e soci, il Codacons ha subito dopo lanciato un comunicato stampa con avviso di denuncia e richiesta alla Guardia di finanza di indagare. La Lucarelli gongolava, i fan si dividevano e la Rodriguez alla fine ha risposto spiegando che caccerebbe via mille altre volte la blogger e gornalista. Ma non finisce qui…

Il seguito è nella risposta di Selvaggia alla risposta di Belen, ma ci sono anche le scuse in diretta radiofoniche della bella showgirl argentina a Gianni Morandi, ma ci auguriamo che la Lucarelli e la Rodrigez non si incontrino mai per strada. Ieri vi abbiamo già mostrato la risposta di Belen oggi tocca al seguito della Lucarelli, ma intanto entrambe hanno ricevuto già il tapiro d’oro. Ecco le nuove parole della Lucarelli: “Rispondo velocemente agli argomenti di Belen sulla questione (abbiamo preso entrambe il tapiro oggi) , ovvero “Lei ha parlato male della mia famiglia”, “lei ha violato la mia privacy”, “lei ha scelto il Ricci per farsi pubblicità grazie a me blabla”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: la lite prosegue, ma chi ha ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.