Bellezze VIP

Samantha De Grenet, compleanno speciale con quattro torte (FOTO)

Samantha De Grenet ha festeggiato i suoi 45 anni ma non solo, c'erano ben quattro torte con candeline su cui soffiare (foto)


Non ci crederete ma Samantha De Grenet ha appena compiuto 45 anni (foto) e non avrebbe potuto festeggiare nel modo più bello, in familia, con ben quattro torte per quattro compleanni speciali. Samtha ha soffiato sulla sua torta, forse rustica, le candeline che formano il numero 45, 10 anni appena compiuti anche dal figlio Brando, i 47 anni di zio John e i 3 della piccola nipotina Nicole sostituita da un altro nipote, Ian, perché la bimba era crollata dal sonno. Fa sorridere la foto con le quattro torte che racconta tanto amore e semplicità. Ma sono belle anche le parole della showgirl che da sola si fa gli auguri.

Festeggiare un compleanno con chi si ama è pura magia! Mio nipote Lorenzo Roy 4 anni, Brando 10 anni, lo zio John 47, io 45 e mia nipote Nicole 3 sostituita da mio nipote Ian perché crollata! La famiglia riunita con pochi amici che ne fanno comunque parte. #famiglia #compleanno #happybirthday #love #family”, ha cinguettato Samantha De Grenet.

ILARY BLASI FA LA SPESA AL SUPERMERCATO – QUI LE FOTO

Lo scorso 9 novembre ha compito gli anni e due settimane fa suo figlio Brando aveva già festeggiato. Inoltre, zio e nipote, così tutti insieme con famiglia e amici si sono ritrovati per una bella festa. Accanto alla foto col bacio Samntha aveva già scritto: “tanti auguri a me e un bacio a te. L’età è solo un numero! È una questione del tutto irrilevante a meno che ,naturalmente,tu non voglia essere una bottiglia di vino!”. Carinissima la showgirl che ha avuto la fortuna e la pazienza di ritrovare suo marito dopo il divorzio, di innamorarsi di nuovo del papà di suo figlio. Quale desiderio avrà espresso soffiando sulle sue candeline per i 45 anni che di certo non dimostra?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.