Bellezze VIP

Michelle Hunziker magrissima e mondana al lancio della It Bag Trussardi (FOTO)

Michelle Hunziker tra sport e sana alimentazione ha ritrovato la sua forma fisica perfetta, mondana e bellissima ha posato al lancio della It Bag Trussardi (foto)


Michelle Hunziker in quei due chili in più che non aveva smaltito presi con la terza gravidanza proprio non si sentiva bene, così dopo un po’ di attesa ha deciso di mandarli via. Tomaso Trussardi le aveva chiesto di rimanere un po’ più morbida, sempre magra e perfetta ovviamente, ma quelle curve in più a lui piacevano. C’è da dire che a Tomaso Michelle Hunziker piace molto anche con il pancione, così tanto che la vorrebbe sempre in dolce attesa. Alla fine ha vinto Michelle ed è tornata magrissima. Nelle foto che seguono la felicità e l’orgoglio di Michelle e Tomaso Trussardi mondani sul red carpet per la presentazione della It Bag.

Una nuova borza firmata Trussardi, firmata Gaia Trussardi per la linea jeans del marchio di famiglia. E’ un accessorio destinato ad entrare nel guardaroba di molte e ovviamente anche in quello di Michelle e di sua figlia Aurora.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI N- PASSIONE IN PIENO CENTRO A MILANO – QUI LE FOTO

Bellissima e semplice la Hunziker è arrivata all’evento mano nella mano con suo marito. A Milano, alla Diamond Tower, tutti pesenti per il lancio della It Bag.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker magrissima e mondana al lancio della It Bag Trussardi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.