Bellezze VIP

Marina La Rosa e Roberta Beta, 15 anni dopo il loro Grande Fratello (FOTO)

Era la prima edizione del Grande Fratello, quella indimenticabile con Pietro Taricone, c'erano anche Roberta Beta e Marina La Rosa, eccole oggi insieme (foto)


La prima edizione del Grande Fratello resterà per sempre nella mente di chi attese l’entrata di tutti i concorrenti nella casa tutta da spiare. Tra loro c’erano anche Marina La Rosa e Roberta Beta. Era la prima volta che andava in onda il relaity show che oggi tutti rimpiangono nel vedere il giovedì sera la quattordicesima edizione. Era quella con Pietro Taricone, con Rocco, Salvo, Cristina Plevani e tanti altri, ovviamente anche Marina La Rosa e Roberta Beta. Scommettiamo che in tanti riuscite a ricordare un po’ anche il suono delle loro voci? Più mascolina e bassa quella di Roberta Beta, da gatta morta appena sussurrata quella di Marina La Rosa. Ma come sono diventate oggi le due ex concorrenti del Grande Fratello?

IL CD CON I BRANI DEI CARTONI DISNEY CANTATI DA EMMA MARRONE E ALTRI – CLICCA QUI

Sono passati ben quindici anni dalla loro prima apparizione in tv, dopo la fine del GF Marina La Rosa fu protagonista di un sexy calendario, qualche ospitata in tutte le trasmissioni del momento che si occupavano di gossip e gieffini e poi ha scelto di sparire dallo schermo. Ha preferito il teatro, poi fare la mamma di due splendidi bambini. Roberta Beta invece l’abbiamo vista tante volte ancora in tv, un po’ prezzemolina in tante occasioni, sempre pronta con la sua immutata schiettezza a dire ciò che pensa fino in fondo. Roberta da tempo fa la conduttrice radiofonica. Di recente le due ex concorrenti storiche sono state beccate insieme all’anteprima del musical Dirty Dancing a Roma. Molto simili a 15 anni fa, certo il tempo è passato ma per entrambe c’è solo un bilancio positivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.