Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti festeggia il compleanno tra le dediche di Eros e Michelle (FOTO)

Il 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha festeggiato i suoi 19 anni con i più dolci auguri di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto)


E’ già passato un anno dagli attesissimi 18 anni si Aurora Ramazzotti e in questi ultimi mesi la vita della figlia di Michelle Hunziker è cambiata tantissimo ma la sua famiglia, i suoi amici, restano le certezze con cui ha festeggiato il suo 19esimo compleanno. Le dediche di Michelle e di Eros non potevano mancare sui rispettivi profili social. Adesso famoso quasi quanto loro e non solo perché “figlia di” c’è anche Aurora. Una torta semplice con le fragole, la panna, le candeline e il sorriso incantevole di Aury. Lei ringrazia tutti, soprattutto la sua mamma e il suo papà.

Per tanti anni Aurora è stata figlia unica, poi in poco tempo sono arrivati tre sorelline e un fratellino. La sua famiglia che definisce un po’ sgangherata è la sua parte più forte. “Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale”, cingueta la giovane Ramazzotti.

Si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo, ha dimostrato di aver ereditato da Michelle ed Eros la vena artistica, il talento è innato. Ha gestito bene le polemiche che l’hanno assalita quando in tanti le davano della raccomandata ma anche gli errori dati dalla giovane età. Ed eccola adesso felice di non essere più partita per Londra, soddisfatta come lo sono i suoi genitori nel vederla crescere. Michelle Hunziker sul suo profilo social ha scritto: “19 anni fà tra qualche ora ti stringevo tra le mie braccia. Pesavi 3,250kg,eri piena di capelli neri,avevi una boccuccia a forma di cuore ed eri un amore pazzesco… Il ginecologo urlava in ticinese” ma è bellizzima” e tuo papà ti ha lavato con tanto amore. Sei e sarai sempre la mia cucciola! Love u mum auguriiiiiii”. Eros le ha dedicato ancora una volta la sua canzone Ci parliamo da grandi scrivendo “Tanti auguri mia dolce principessa” e postando la foto più bella di quando Aury era piccolissima tra le sue braccia.

L’ALBERO DI NATALE DI ANTONELLA CLERICI – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.