Bellezze VIP

Natale in casa Clerici, Antonella mostra l’albero e le sue decorazioni luminose (FOTO)

Antonella Clerici mostra il suo albero di Natale 2015 e le altre decorazioni nelle foto del suo profilo social, ovviamente tutto lumonoso


Antonella Clerici adora il Natale, il mese di dicembre per la conduttrice de La prova del cuoco è il periodo più bello dell’anno ma non perché è il suo compleanno. L’albero di Natale, le decorazioni luminose, alla Clerici tutto ciò che brilla piace sempre molto. E a Natale come tanti torna un po’ bambina, soprattutto da quando nella sua vita che la splendida Maelle, la figlia nata dal suo legame con Eddy Martens. Natale in famiglia per Antonellina che un po’ prima del previsto ha addobbato la sua casa. E’ gia Natale per lei da qualche giorna e su Instagram ha mostrato le foto con le lucine.
C’è l’albero di Natale che in un video si illumina di magia con l’effetto neve sui rami, le lucine piccolissime che brillano, le palline rosse e argento ma c’è anche un tocco di blu, una piccolissima pallina che frse avràun significato particolare. Niente di eccessivo in casa Clerici, la conduttrice ribadisce spesso che per lei conta ben altro.

LA PUNTATA E LE RICETTE DI OGGI LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Sul suo profilo social spunta anche una foto con una renna bianca a sinistra dell’albero di Natale. Ovviamente si illumina anche quella per un’atmosfera da sogno. Ieri Antonbella ha festeggiato il suo compleanno, da qualche anno ha superato i 50 ma per lei il tempo si è fermato ai 45 anni, l’età più bella, l’anno in cui è nata la sua Maelle. C’è anche la sua bimba nelle ultime foto social, non si vede il volto, non ama mostrarla così tanto, ma ci sono le scarpine, delle sneakers che Maelle indossa, le sue preferite, ovviamente piene di brillantini. Inzia così la magia del Natale e Antonella Clerici dopo aver ringraziato tutti con cuore rosso per gli auguri ricevuti per il suo compleanno speriamo ci mostri anche qualche altro dettaglio luminoso del suo Natale in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.