Bellezze VIP

Alessandro Tersigni don Giovanni per fiction, fedele nella vita privata

Impegnato adesso con Il Paradiso delle signore la nuova fiction di Rai1, Alessandro Tersigni si racconta: latin lover per fiction, fedelissimo nella vita privata


Alessandro Tersigni è di nuovo uno dei protagonisti di fiction di punta. E’ infatti nel cast de Il Paradiso delle signore, la fiction di Rai 1 con ottimi ascolti nella puntata del debutto. L’ex gieffino, entrato nella casa di Cinecittà nei panni del pompiere che ha accesso diversi incendi, invece che spegnerli anche durante il reality, è uno dei pochi “ex concorrenti” che possono dire di avercela fatta in qualche modo, di essere comunque sulla buona strada. Alessandro infatti ha studiato e ha deciso di iniziare la carriera da attore dopo aver partecipato al reality di Canale 5, il Grande Fratello appunto. Anche nella casa aveva dimostrato di essere un gran latin lover ma oggi, a distanza di molti anni, ci svela che in realtà nella vita di coppia è un uomo fedelissimo; nell’ultima intervista rilasciata per Nuovo tv, spiega infatti che se anche nelle fiction ha spesso questo ruolo di conquistatore, di latin lover ( come è stato ne I Cesaroni ma anche in Un medico in famiglia) nella vuta privata è invece molto fedele.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA: IL PARADISO DELLE SIGNORE

Abbiamo in comune l’amore per il lavoro! Vittorio va dritto per la sua strada senza mai un dubbio, crea continuamente, passa da un progetto all’altro e quando vuole qualcosa cerca di ottenerla. Un po’ come è successo a me, che nella vita ho seguito un percorso preciso, dal Grande Fratello alle fiction. Io sono stato un conquistatore, ma quando arriva l’amore cambia tutto. La mia natura di dongiovanni oggi viene fuori nelle cose che faccio, nel lavoro, passando da un progetto professionale all’altro. In amore, invece, sono fedele.

Ecco come racconta il suo nuovo personaggio. Chi conosce bene Alessandro sa che da anni è fidanzato con una ex ballerina di Amici, Maria Stefania Di Renzo, e con lei sogna un futuro con una bella famiglia. Nell’intervista spiega che è ancora presto per un bambino, lascia per ora che sia suo fratello a dare questa gioia in casa e lui si gode il ruolo di zio. Ma in un futuro sarebbe bellissimo diventare papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.