Bellezze VIP

Claudia Pandolfi al nono mese, pancione lievitato e ultimi acquisti per il bebè (FOTO)

Claudia Pandolfi fa le ultime compere prima della nascita del suo secondo figlio. Per l’attrice il pancione enorme del nono mese di gravidanza (foto)


Claudia Pandolfi è al settimo cielo e non potrebbe essere diversamente viste le foto, visto il suo pancione lievitato. La bella attrice che nei film e nelle fiction in cui è presente incanta sempre tutti questa volta è lei ad incantarsi guardando le tutine e e tutti gli accessori necessari per il suo bebè ormai in arrivo. Sarà un altro fiocco azzurro per Claudia Pandolfi che festeggia queste feste di Natale e Capodanno col pancione del nono mese. L’abbiamo in seguita in questo suo splendido periodo dai primi accenni di pancino ed è sempre stata in gran forma, bellissima.

Un altro maschietto per la Pandolfi che a gennaio diventerà mamma per la seconda volta. Nel suo cuore c’è già Gabriele che è ormai un giovanotto. Gabriele è nato dal matrimonio con Roberto Angelini. Da tempo però Claudia vive un legame bellissimo con l’attore Marco De Angelis. I due si sono conosciuti sul set della fiction Il tredicesimo apostolo e da allora non si sono più lasciati.

De Angelis è più giovane di Claudia Pandolfi ma solo di un anno, però lei ha voluto sottolineare che è ben più romantico. Feste bellissime queste per l’attrice che passa dalla carrozzina all’abbigliamento colorato per neonati scegliendo con cura e con il suo sorriso le cose più giuste per il suo bimbo. Claudia Pandolfi già dopo la fine del suo matrimonio con De Angelis aveva dichiarato che lei da sola non riesce a stare a lungo, che ha bisogno sempre della sua famiglia, ovviamente di suo figlio Gabriele ma anche di condividere tutto con un compagno, qualcuno di cui innamorarsi. Questa volta sembra che in amore abbia davvero fatto la scelta giusta e la gioia nelle foto col pancione sono l’ennesima conferma. Le prossime immagini magari saranno quelle col bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.