Bellezze VIP

Carolyn Smith toglie la bandana e mostra gli effetti della chemio ma sempre col sorriso (FOTO)

Carolyn Smith sul suo profilo social posta le foto con gli effetti della chemio. Lotta col sorriso contro il tumore al seno


Carolyn Smith è una vera forza della natura e le foto che ha postato in questi giorni sul suo profilo social sono il messaggio che infonde ottimismo a chi come lei sta lottando contro il cancro. A novembre Carolyn Smith ha raccontato della sua malattia, il cancro al seno, la chemio e aveva già sorpreso tutti con il suo coraggio che prendeva spazio tra una parola e l’altra. La protagonista di Ballando con le stelle è piena di positività, è determinata a vincere la sua battaglia contro il tumore al seno e tanta energia si vede anche nelle foto in cui ha augurato a tutti un buon Natale e un buon anno.La vita la sta mettendo a dura prova ma sostenuta dal marito, dagli amici e anche dal pubblico ne uscirà più forte di prima. La Smith ha tolto la bandana mostrando sui social gli effetti della chemio. Sorride e non è finzione. Carolyn è completamente calva, i capelli presto ricresceranno ma è una prova di coraggio incredibile, soprattutto per una donna.

ILARIA D’AMICO E BUFFON PRONTI AL PARTO – QUI LE FOTO

Accanto al marito Tino e con i suoi adorati cani cinguetta “Sorrido lo stesso”. Magari dietro a quel sorriso sereno c’è tanta paura, ci sono le sofferenze, c’è tanto altro ma c’è anche la voglia di voler dire a tutti quelli che sono nella sua stessa situazione che il cancro si combatte, che non bisogna dargliela vinta, che se si riesce a sorridere c’è più forza. La vedremo nella prossima edizione di Ballando con le stelle, non mancherà. E’ stata Milly Carlucci la prima persona a cui ha confidato d avere il cancro. Per lei la conduttrice ha fatto il possibile suggerendole i medici migliori. Al settimanale Top la Carlucci ha anche confidato: “La stimo e l’ammiro, la rispetto e le voglio un gran bene, con tutto il nostro gruppo di lavoro la sosteniamo nella sua personale battaglia… E’ una vera forza della natura, non si abbatte, ma reagisce positivamente e con tanta volontà. Il lavoro e l’affetto della gente le sono di aiuto e il suo atteggiamento rappresenta anche un messaggio d’ottimismo per chi vive gli stessi problemi di salute”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carolyn Smith toglie la bandana e mostra gli effetti della chemio ma sempre col sorriso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.