Coppie VIP

Ilaria D’Amico: è nato il piccolo Buffon, l’annuncio di Gigi su Twitter (FOTO)

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon genitori, è nato il primo figlio della coppia, l'annuncio del portiere su Twitter e gli auguri di tutti per il piccolo


E’ nato il figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, un po’ prima del previsto è nato Leopoldo Mattia, questo il nome scelto dalla coppia e annunciato subito dal portiere della Juventus. La nascita di un figlio scioglie anche i più duri e Gigi Buffon ieri sera su Twitter ha cinguettato la sua terza vittoria più grande, il terzo figlio. Poco prima delle 11 Buffon ha postato sul suo profilo social la foto di un tenero cuscino ricamato con la scritta “E’ nato Leopoldo Mattia” e con Topolino bebè e Pluto che giocano insieme. Subito dopo l’annuncio su Sky di Massimo Mauro, collega da 10 anni di Ilaria d’Amico.

Mauro è stato il primo a dare la notizia facendo gli auguri alla coppia, rivelando il nome del piccolo e aggiungendo che Ilaria D’Amico stava bene. Leopoldo Mattia, un altro maschietto per Gigi Buffon, come anticipato dal portiere che magari desidera l’arrivo di una bimba in casa dopo i due maschietti già nati nel matrimonio con Alena Seredova.

ilaria d'amico mamma

Leopoldo Mattia Buffon è il fratellino di Louis Thomas e David Lee, figli di Gigi e Alena, e di Pietro, nato dal legame tra Ilaria D’Amico e Rocco Attisani. Immediati gli auguri dei tantissimi fan del calciatore ma non sono mancate le prese in giro per la scelta del nome da parte di chi non ha mai digerito la nuova coppia e l’addio di Buffon alla splendida Seredova. Invece, proprio l’ex moglie di Gigi è sempre riuscita in questi mesi a mantenere il giusto equilibrio tra emozioni e parole. Prima il lungo silenzio spezzando solo dalle foto con i suoi figli e pochi giorni fa il commento sulla gioia per l’imminente nascita di un altro piccolo Buffon, una dichiarazione per niente banale ma sentita perché almeno tutto ciò che è accaduto, aveva detto, non era stato inutile. Auguri quindi alla nuova famiglia allargata.

Carolyn Smith mostra gli effetti della chemio – Qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.