Bellezze VIP

Laura Chiatti si mostra senza trucco difendendo la sua bellezza contro i maligni (FOTO)

Laura Chiatti contro chi ha osato scrivere sul suo profilo social che per lei il trucco fa miracoli, posta una foto senza make up e non solo


Laura Chiatti così sicura di se stessa ci piace molto e ormai siamo anche abituati alle sue risposte dettate dall’istinto. Gli sfoghi dell’attrice sul suo profilo social sono più o meno giornalieri o comunque li troviamo sotto quasi ogni suo post. Questa volta però Laura Chiatti ha addirittura dedicato ad una sua non fan una foto senza un filo di trucco; questo per rispondere a colei che aveva osato scrivere che il make up con lei fa miracoli. Forse è vero, la Chiatti esagera e dovrebbe leggere i commenti con un po’ più di distacco, ma tutto questo la rende meno attrice e molto normale. Quale donna non farebbe lo stesso? Tutte nella vita di ogni giorno siamo pronte a difenderci, più o meno come fa lei sui social.

Alla Chiatti non scappa nessun commento negativo, passi la foto senza trucco diretta alla ragazza che alla fine si è anche scusato complimentandosi per la sua bellezza; in questo caso a vincere è proprio lei… la sconosciuta. Passi anche ogni risposta al gossip che la vorrebbe in crisi con suo marito, passi pure qualunque accusa contro chi le dia consigli sul come fare la madre, però davvero Laura non sa trattenersi nemmeno quando qualcuno tenta di dirle che con un altro colore di capelli starebbe anche meglio, peggio ancora se provano a dirle che non apprezzano le foto del piccolo Enea senza testa.

CAROLYN SMITH MOSTRA GLI EFFETTI DELLA CHEMIO – QUI LE FOTO

Ma più di tutto non sembra esserci mai un grazie per i tantissimi commenti ricchi di complimenti per lei, Marco e il loro bambino. C’è chi le suggerisce di essere meno aggressiva, chi di evitare almeno le parolacce, chi di vivere tutto con più serenità facendosi scivolare tutto addosso senza badare alle critiche, ma non sarebbe lei. Forse la vedremo sul palco del festival di Sanremo accanto a Carlo Conti e di certo ne leggeremo delle belle sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.