Bellezze VIP

Madalina Ghenea a Sanremo: età, altezza, peso e curiosità sulla bellissima modella (FOTO)

Madalina Ghenea è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2016 sarà al fianco di Carlo Conti. Scopriamo qualcosa di più su di lei, chi è, quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita. Quanto è alta, quanto pesa Madalina? Tutte le curiosità sulla sexy modella


Che Madalina Ghenea sia la bomba sexy del Festival di Sanremo per la 66esima edizione non ci sono dubbi e non servono parole per spiegare la sua bellezza. La sexy modella conquisterà il palco di Sanremo con il suo look, con la sua eleganza e con le sue curve mozzafiato. Non che la Raffaele non sia una bella donna, ma siamo sicuri che punterà anche sulla simpatia oltre che sul sex appeal. Del resto Madalina è già parsa molto emozionata in conferenza stampa, ha ringraziato gli italiani prima ancora di Carlo Conti perchè se lei salirà sul palco dell’Ariston è anche merito di chi in tutti questi anni, dal suo arrivo nel nostro paese, le ha voluto bene. Ma chi è Madalina Ghenea? Per chi non lo conoscesse arriva uno “screening” per capire chi è la co-conduttrice di Carlo Conti.

GABRIEL GARKO A SANREMO: IL COMMENTO DELL’ATTORE

Il pubblico di Rai1 ha già conosciuto Madalina che ha fatto parte della settima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Simone di Pasquale.

MADALINA GHENEA: LA SCHEDA PERSONALE DELLA BELLISSIMA MODELLA RUMENA

DATA DI NASCITA: 8 agosto 1988

PROFESSIONE: modella e attrice

Quanto è alta Madalina Ghenea? Essendo una bellissima modella i suoi dati sono disponibili anche nei book che si trovano facilmente on line. Madalina Ghenea è alta 1,80 per cui non avrà bisogno di tacchi altissimi per spiccare sul palco dell’Ariston.

Quanto pese Madalina Ghenea? Non possiamo darvi invece nessuna informazione sul peso della bellissima modella ma possiamo dirvi quelle che sono le sue misure. Madalina ha le classiche forme perfette: 89-61-89. E per i più curiosi possiamo dire che calza il numero 39. 

VITA PRIVATA: fidanzati e grandi amori di Madalina Ghenea. Per un anno, ha fatto coppia fissa con Gerard Butler, conosciuto a Dubai durante la promozione di un nuovo rasoio per il marchio Super Max. Dal gennaio 2014 ha avuto una relazione con l’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013.

madalina

LA SUA VITA LONTANO DALLA ROMANIA IN CERCA DI FORTUNA IN ITALIA

A 15 anni. Sono venuta a Milano come modella. Una delle mie prime foto è uscita sul Corriere della sera, sfilavo per Gattinoni. Ma per me era importante studiare, così andavo avanti e indietro dalla Romania. Per dire facevo la settimana della moda a Milano e poi tornavo a scuola a Slatina. ll fatto però che facessi la modella e dovessi viaggiare non era molto ben accetto nella mia scuola. Il mio è un ex paese comunista: lì devi studiare, non esistono scuse Ora sono diventata una cittadina del mondo. Vivo in una valigia. ( QUI L’INTERVISTA COMPLETA) 

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Madalina Ghenea per questa sua nuova avventura. Arrivederci a febbraio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Madalina Ghenea a Sanremo: età, altezza, peso e curiosità sulla bellissima modella (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.