Programmi TV

Gabriel Garko “valletto” per Sanremo 2016: la presentazione in conferenza stampa

Gabriel Garko sarà uno dei protagonisti della 66esima edizione del Festival di Sanremo: la presentazione del "valletto" di Carlo Conti nella conferenza stampa del 12 gennaio 2016


Questa mattina si era timidamente fatto il nome di Gabriel Garko ma alla fine la conferma è arrivata: l’attore sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo. Per Garko si tratta della sua prima volta come “valletto” se così possiamo chiamarlo. Sarà il festival delle canzoni, hanno ribadito al tavolo della conferenza stampa, dicendo anche che gli ascolti saranno importanti ma non vitali perchè quello che conta è la musica. In sala anche grandi applausi per Carlo Conti che viene anche ringraziato da Giancarlo Leone per il lavoro fatto lo scorso anno e per quello che sta facendo per la 66esima edizione. Tornando a Gabriel Garko, anche l’attore ha voluto parlare di questo suo nuovo ruolo. C’è da dire che Garko non ama molto il piccolo schermo, la diretta della tv. Lo abbiamo visto in rare occasioni da C’è posta per te a L’Arena. Conti lo annuncia così:“Ho cercato di compensare la mia bruttezza chiamando come co-conduttore uno degli attori italiani più belli, Gabriel Garko”. 

IN AGGIORNAMENTO– Le dichiarazioni di Gabriel Garko

L’attore spiega che a differenza degli altri, lui non è stato incontrato da Carlo ma ha ricevuto la notizia al telefono. “Per me è stata una sorpresa perchè io spesso mi sottovaluto. Poi Carlo mi ha chiamato, ero in macchina e ho rischiato di fare un incidente. L’ho insultato anche se non sono molto in confidenza. Poi però ero felice e ho pensato che per la prima volta il pubblico avrebbe potuto vedere Gabriel per quello che è  non per il personaggio che interpreta. Io sono molto timido anche se spesso mi vedete nudo in tv...” La Raffaele non perde l’occasione di scherzare e chiede a Gabriel se sarà sul palco di Sanremo nudo. “Potrebbe essere” dice Gabriel scherzando.

gabriel sanremo

Nella carriera televisiva di Garko, tra le altre cose, ricordiamo Il Bello delle Donne al successo de L’Onore e il Rispetto, o de Il Peccato e La Vergogna, cui sono seguiti a stretto giro Sangue Caldo, Viso d’Angelo e Rodolfo Valentino. Come se non bastasse, l’attore sarà protagonista di Non è stato mio figlio, che lo vedrà al fianco di Stefania Sandrelli con la regia Alessio Inturri.

Carlo Conti ha specificato che anche quest’anno tra lui e i suoi compagni di viaggio vige una regola: quella del divertimento. Per cui bisognerà fare un buon lavoro ma non prendersi anche troppo sul serio. Ricordiamo che insieme a Gabriel Garko, come potrete vedere in foto, ci saranno anche Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gabriel Garko “valletto” per Sanremo 2016: la presentazione in conferenza stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.