Coppie VIP

Adua del Vesco fidanzata di Garko contro una collega grassa: con chi ce l’ha?

Adua del Vesco sui social contro una attrice senza nome che la starebbe molestando, di chi si tratta? Chi è questa collega grassa dall'alito pesante?


Con chi ce l’ha Adua del Vesco? E’ questa una super domanda che tanti amanti del gossip si stanno facendo in queste ore, dopo il post che la fidanzata di Gabriel Garko ha pubblicato su Facebook e ha deciso di condividere con le persone che la seguono e non solo. A quanto pare, secondo quanto denuncia l’attrice, una sua collega la starebbe in qualche modo molestando sui social, tanto che la Del Vesco ha messo la questione in mano ai suoi legali. L’attrice che abbiamo di recente visto nelle fiction Mediaset, pare sappia anche chi sia questa collega, grassa e piena di cellulite che le dà il tormento sui social. E da quello che scrive non è neppure difficile capire a chi si riferisca anche se non fa nessun nome. Del resto già ieri su Dagospia si era parlato dell’identità di questa famosa collega grassottella e il nome venuto fuori era quello di Manuela Arcuri. Sia chiaro: noi non stiamo dicendo che il riferimento della Del Vesco sia all’attrice romana, ma tutto gli indizi raccolti sembrerebbero portare a lei.

GABRIEL GARKO A SANREMO: LE SUE DICHIARAZIONI 

Ecco cosa ha scritto la fidanzata di Gabriel Garko ( per alcuni anche sua moglie in segreto) su Facebook

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!
Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale

Ad aggiungere altri dettagli ci pensa la Lucarelli che da Facebook, senza troppi peli sulla lingua, ipotizza appunto che l’attrice in questione sia proprio Manuela Arcuri. Ci saranno altri capitoli di questa storia? Vedremo cosa succederà…

AGGIORNAMENTO: ecco cosa scrive la Del Vesco sui social

adua



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.