Bellezze VIP

Michelle Hunziker e Aurora incinte insieme, il sogno più grande (FOTO)

Michelle Hunziker descrive un bel colpo di scena, lei e sua figlia Aurora Ramazzotti incinte insieme; magari tra qualche anno (foto)


Intervistata dal settimanale Oggi Michelle Hunziker (foto) ha confidato il suo sogno più grande, riguarda lei e sua figlia Aurora Ramazzotti, un sogno un po’ strano, un desiderio che lascia un po’ tutti senza parole. Michelle Hunziker vorrebbe che lei e Aurora restassero incinte insieme, dunque niente di reale al momento. La showgirl svizzera di recente aveva confidato che le piacerebbe diventare nonna presto, prestissimo. Adesso ha aggiunto che tra due o tre anni magari sarebbe bello se restasse incinta nello stesso periodo di dolce attesa di sua figlia Aurora. Davvero una dichiarazione strana, la Hunziker sogna ad occhi aperti ma anche a bocca aperta ma non è difficile capire il senso dolcissimo di ciò che ha detto.

Michelle con Eros Ramazzotti, anche se da separati, hanno coccolato e cresciuto nel modo migliore Aurora, lei ha sempre sottolineato che averla avuta da giovanissima, essere cresciuta con lei e vederla adesso grande accanto a lei è la cosa migliore che abbia fatto. Adesso ci sono anche le piccole Sole e Celeste, Aurora ha esigenze diverse, ma è lei la primogenita che l’ha resa la madre meravigliosa che è adesso.

Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però” commenta la Hunziker mentre noi già le immaginiamo entrambe col pancione. Il gossip impazzirebbe con le due belle mamme in dolce attesa ma c’è un dettaglio molto importante: Aurora non ci sembra sia fidanzata né che abbia voglia di diventare mamma così presto. Infatti, è lei ad aver fotografato la sua mamma per il servizio che potrete vedere domani su Oggi ma Aurora su questo desiderio espresso da Michelle non vuole aggiungere altro. Ci toccherà attendere qualche anno e scoprire se la showgirl e conduttrice ha visto giusto, per entrambe il grande amore, per entrambe un bebè da crescere.

LAURA CHIATTI E I SUOI ERRORI ORTOGRAFICI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.