Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti beccata in discoteca mentre bacia un modello (FOTO)

Aurora Ramazzotti paparazzata all’Hollywood, la discoteca di Milano. Ma chi è il el giovanotto che bacia più volte?


Aurora Ramazzotti (foto)ndovrebbe essere abituata alla presenza dei paparazzi ma in discoteca non ci ha pensato troppo prima di baciare un giovanotto di cui non conosciamo il nome. La discoteca è l’Hollywood a Milano e lo sguardo sornione di lui la dice lunga. Stanno scherzando o sono reali le foto che Novella 2000 ha pubblicato questa settimana? La storia tra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori è finita da tempo, lei è single ma è anche un personaggio famoso, in più è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Così ecco Aurora immersa nel gossip tra la musica e un po’ di baci a questo giovanotto.

“Baci stupido” titolo il settimanale di gossip ma in realtà sembra lui a prendere l’iniziativa mentre Aurora sorride e forse un po’ lo allontana. Le immagini parlano poco ma cosa le diranno Michelle ed Eros? Niente di strano per una giovanissima donna col cuore libero ma i paparazzi non perdonano, così ecco le foto

MAURO MARIN IN OSPEDALE  DOPO UN INCIDENTE – QUI LE FOTO

L’esperienza lavorativa con X Factor è terminata ma Aurora Ramazzotti non sembra avere intenzione al momento di volare a Londra per iniziare la sua carriera universitaria. Il progetto è sfumato proprio quando sembrava tutto pronto per volare in Inghilterra ma lei aveva già nei suoi pensieri lo spettacolo, la tv. Mamma e papà vorrebbero vederla laureata ma un anno di pausa dagli studi è concesso a tutti, c’è tutto il tempo per cambiare idea. Al momento si diverte e forse studia anche altro, se vuole seguire le orme della mamma non basta solo il talento e l’esempio di Michelle Hunziker. Intanto, i paparazzi seguono quasi più lei che la conduttrice e showgirl svizzera, forse consapevoli che di sorpresa da immortalare ne riserva più lei che la mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.