Bellezze VIP

Giulia Latorre a Pomeriggio Cinque parla del suo coming out e dei problemi con suo padre

Dopo il suo coming out Giulia Latorre a Pomeriggio Cinque parla della sua omosessualità e dei rapporto conflittuali con suo padre il Marò Massimiliano Latorre


Hanno fatto molto clamore le dichiarazioni che la figlia del Marò, Massimiliano Latorre ha fatto in questi giorni. Una sorta di coming out del quale si è molto discusso perchè non si era molto capito che cosa volesse dire. Alla fine però è apparso chiaro che Giulia Latorre abbia voluto fare il suo coming out scendendo in campo per i diritti degli omosessuali. E in una intervista chiarificatrice a VanityFair ha confermato di essere lesbica. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, 28 gennaio 2016, Giulia è stata ospite di Barbara D’Urso e ha raccontato, a modo suo, quello che è stato il suo percorso di vita.

Io posso essere anche etero e fare un domani qualcosa di negativo. Per quello dovrò essere condannata non perchè amo una donna. Io con i miei genitori non ho mai parlato in modo diretto di questa cosa, sono fatta così. Mia mamma lo ha capito da sempre penso, poi forse parlando con qualche amica se n’è resa conto ma non mi è mai venuta a chiedere qualcosa, mi ama per quella che sono” queste le parole di Giulia che però pare non voglia parlare di quello che pensa suo padre in merito.

Alla fine però decide di dire qualcosa quando la conduttrice le chiede come sta suo padre. “Guarda per me è difficile, sono successe delle cose in passato e ora non sto qui a raccontare. Io gli voglio bene ne ho passate tante ma è pur sempre mio padre. Non lo so come sta, onestamente in questo momento non so neppure dove sia. Io ho sofferto tantissimo da quando sono piccola, soffro ancora ma adesso basta rincorrere le persone. Bisognerebbe essere orgogliosi dei figli” questo il racconto di Giulia.

Dalle sue parole si capisce che suo padre non ha ancora digerito il fatto che sua figlia sia omosessuale. L’intervista si chiude con le parole di Giulia che dice di essere fiera e felice di quello che è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.