Bellezze VIP

Michelle Hunziker mostra in diretta l’ecografia della quarta gravidanza (FOTO)

In diretta a Striscia la notizia Michelle Hunziker ha mostrato l'ecografia per svelare se è incinta del quarto figlio. Per questo mese il dubbio è svanito (foto)


Michelle Hunziker (foto) ha finalmente soddisfatto la curiosità di tutti, ha detto la verità sulla sua quarta gravidanza, l’ha fatto in diretta a Striscia la notizia e nel modo più simpatico possibile. Non c’è ombra di dubbio, Michelle Hunziker non è incinta e per chiarire, almeno per questo mese, che non è in attesa di un altro bebè la bella conduttrice si è sottoposta ad una ecografia. Insomma abbiamo visto anche di più di ciò che immaginavamo, lei ha scherzato un bel po’ sulla cosa ma davvero in tv ormai si vede di tutto sui personaggi famosi. Dopo le varie insinuazioni di Ezio Greggio anche la mamma della Hunziker l’aveva telefonata chiedendole di non fare la misteriosa e di rivelarle se sarebbe diventata ancora una volta nonna.

Certo il desiderio di mettere al mondo un altro figlio, magari maschio, è molto forte ma non è il momento giusto. Gli italiani e non solo voleva sapere tutta la verità. Quotidiano alla mano datato 28 gennaio 2016 Michelle Hunziker è entrata nello studio del dottor Alessandro Buffoni, un suo caro amico che ha anche fatto nascere Celeste. L’ecografia è stata filmata, il professore si è prestato alla simpatica rivelazione e ieri sera in diretta durante il tg satirico di Canale 5 tutti hanno potuto conoscere la verità.

Pensate che scoop sarebbe stato se anche Michelle avesse scoperto in quel momento di essere incinta per la quarta volta. Niente, nessuna traccia di gravidanza e Michelle col sorriso di chi la sa lunga ha commentato: “Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto “Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?”. Il prossimo mese ci sarà un’altra ecografia o Michelle Hunziker eviterà di mangiare troppo per non mostrare il gonfiore alla pancia?

Aurora Ramazzotti beccata in discoteca mentre bacia un modello (foto)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.