Bellezze VIP

Veronica Maya e la sua famiglia al completo: con la piccola Katia il puzzle è finito (FOTO)

Veronica Maya e la sua bellissima famiglia: dopo la nascita della piccola Katia Eleonora il puzzle si è completato, mancava un tassello


E’ davvero raggiante Veronica Maya dopo la nascita della piccola Katia e sprizza gioia da tutti i pori. In una delle ultime interviste rilasciate per la rivista Gente ha raccontato quello che sta cambiando nella sua vita: prima della nascita della piccola sentiva che mancava qualcosa anche se i suoi primi due figli, i maschietti di casa sono in tesoro per lei, c’era qualcosa che sarebbe servito a completare. E ora dopo la nascita della piccola Katia Eleonora il puzzle della sua vita è al completo. Anche se c’è una cosina che manca: il matrimonio. Ricordate che il suo amato compagno le ha chiesto la mano in quel di Domenica Live? Noi attendiamo di vedere queste nozze. La stessa Veronica Maya nella sua ultima volta a Domenica Live ha parlato di un matrimonio prima dell’estate, ci sarà?

Nell’intervista a Gente Veronica Maya parla delle sue emozioni e di quello che ha provato dopo la nascita della piccola Katia:

Pensavo di aver già raggiunto il massimo livello di felicità, ringraziavo il Signore ogni giorno, ma solo ora capisco che mancava un tassello per completare il puzzle meraviglioso della mia vita. Ho fatto tre figli in quattro anni. Mi sono data da fare, è stato tutto molto naturale ma ora mi fermo. Ho anche avuto la fortuna di avere una figlia. Una femmina che, crescendo, diventerà donna, amica e complice. Il rapporto madre-figlia è qualcosa di unico al mondo.

Insomma un periodo davvero felice per la conduttrice che a breve inizierà anche una nuova esperienza con la conduzione su Alice Tv. In merito ai suoi prossimi impegni di lavoro la Maya spiega che, nonostante le ore impegnata in tv, cerca comunque il tempo di educare i suoi figli, devono essere lei e il suo compagno Marco ad avere la situazione in mano. Non le piace delegare il compito dell’educazione dei suoi figli ad altre persone per cui trova il tempo e il modo di far conciliare tutte le cose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.