Bellezze VIP

Melissa Satta al mega party in maschera per il suo compleanno (FOTO)

Ieri Melissa Satta ha compiuto 30 anni e per la sua festa di compleanno ha creato l'atmosfera del circo circondata dai suoi amici (foto)


E’ stato un vero successo il party organizzato da Melissa Satta per il suo compleanno (foto). Ieri la showgirl ha compiuto 30 anni e ha colto il periodo di Carnevale per organizzare una festa in maschera ma il tema scelto è stato più che originale. Melissa Satta con tutti i suoi amici ha trasformato in un circo l’evento. Circondata soprattutto dalle amiche più care la ex velina mora di Striscia la notizia ha superato qualunque altra collega con un mega party spettacolare. Lei a dir poco splendida ha indossato un abito da cavallerizza rosso e oro, corto avanti, lungo dietro.

Non sono mancati tutti gli altri personaggi, dal presentatore ai domatori e ancora trapezisti e acrobati. Tutti hanno fatto il possibile per apparire perfetti e la festa è stata bellissima. Melissa Satta sul suo profilo social non ha svelato niente del party per il suo 30esimo compleanno, al suo posto l’hanno fatto alcuni invitati. Ecco le foto della festa in stile circo di Melissa.

MICHELLE E AURORA INSIEME SUL RED CARPET IN ABITO LUNGO – QUI LE FOTO

Philippe Renault jr ha mostrato uno scatto con molti degli ospiti alla festa, un gruppo bellissimo dove si nota anche qualcuno che ha scelto di travestirsi da animale. “melissa #bday #circo #party with all her friends together!! #superbe #shining #night #happybirthday @melissasatta #Circus”. Tanti gli hashtag per l’occasione, ma anche Barbara Petrillo ha mostrato una foto in cui appare lei stessa con Melissa Satta e altre. Il regalo più bello la Satta l’ha ricevuto da Kevin Prince Boateng, ben 200 rose, 100 bianche, 100 rosa e 100 rosse. Tanta emozione per la showgirl che finalmente è felice a Milano dove con Boateng ha comprato casa: “Questo è un periodo bellissimo, siamo tornati a Milano, Kevin è contento al Milan, Maddox sta per compiere 2 anni, abbiamo preso casa. Un momento felice direi…”ha confidato sabato nello studio di Verissimo. Auguri Melissa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.