Bellezze VIP

Madalina Ghenea il look della prima serata al Festival di Sanremo 2016 (FOTO)

Madalina Ghenea e il look nella prima serata del Festival di Sanremo: che stilista veste la bella modella rumena?


Grande attesa come sempre anche quest’anno per la sfilata di bellezze sul palco di Sanremo. E come potrete immaginare la più bella di questa 66esima edizione sarà Madalina Ghenea, non si può negare l’evidenza, anche se Virginia Raffaele è una bellissima donna, la classe di Madalina, che ha fatto di questa dote anche il suo punto di forza nel lavoro come modella, è imbattibile. E la curiosità di vedere come le “vallette” si vestiranno in queste serate ( o co-conduttrici, fate vobis), è tanta.Ci sono delle anticipazioni e quelle che riguardano il look di Madalina Ghenea arrivano da Vanity Fair che pubblica in anteprima, i bozzetti di uno degli abiti che la Ghenea indosserà questa sera. Dovrebbero essere 3 gli outfit per la prima puntata del Festival. Madalina veste Alberta Ferretti: i tre vestiti della modella rumena dovrebbero essere tutti e tre della stessa stilista.

Per quanto riguarda il bozzetto che vi mostriamo, pubblicato in anteprima su Vanity Fair, si tratta di un abito rosso. La descrizione che viene fatta: si tratta di una scenografica creazione in rosso passione, un abito bustier con importanti onde sul fianco.

Vi aggiorneremo poi nel corso della serata sugli altri outfit che Madalina ha deciso di indossare per la prima serata del Festival di Sanremo.

FONTE VANITY FAIR



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.