Bellezze VIP

Belen Rodriguez esplode: i boss camorristi la volevano per i festini (FOTO)

Belen Rodriguez (foto) esplode sui social, il suo nome è stato accostato a presunti festini di camorristi. Ovviamente sono solo calunnie saltata fuori da chi approfitta di ogni situazione


Belen Rodriguez (foto) può stare simpatica o meno alla gente, c’è chi adora la sua bellezza e chi per invidia non li ammette, lei vive benissimo tra critiche e complimenti ma nel leggere ancora una volta il suo nome ad un caso di cronaca che farebbe vergognare chiunque è scoppiata. Belen questa volta merita tutta la comprensione, nel suo sfogo sui social spiega che è stata accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, ma che il suo nome è risuktato sempre pulito. “Diffamazioni senza fondementa” urla dal suo smartphone la Rodriguez e questa volta non possiamo che essere d’accordo con lei.
Belen è ancora una volta sui giornali, ormai siamo abituati, ma stavolta è stata nominata da un pentito della camorra che ha raccontato di presunti festini per i boss. Di Belen parliamo tanto anche noi ma niente che non sia sotto gli occhi di tutti. Se la showgirl argentina si mostra di continuo con le sue pose parlarne è semplice. Il gossip non va però confuso con altro e se lei alla fine scrive che aspetta di veder passare tutti i cadaveri, quelli che l’hanno callunniata, la comprendiamo.

Belen sul suo profilo social scrive: “E Esposito insiste: “Cesarino Pagano ci disse se era possibile prendere Belen per fare un regalo a Mario, solo che Belen era impegnata nel mondo della pubblicità e film e non era possibile, quindi chiesero ad Aida, ma anche in questo caso non fu fatto niente”. Ovviamente non c’è stato alcun contatto tra il boss scissionista e Belen e gli stessi pentiti ribadiscono che la festa stile grande bellezza con veline o star del gossip italiano non venne mai realizzata. Belen di qua, Belen di la, ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata alla camorra.
<!–nextpage–>
Io sono una donna forte assolutamente, ma anche noi ogni tanto crolliamo, e non mi piace sentirmi così per colpa di determinate persone che pur di fare notizia si riempiono la bocca d’aria. Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamenta, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro. Mi sono fatta strada da sola, senza mai scendere a nessun compromesso, ho sempre fatto scelte con il cuore, mai calcolate, ma agendo di pancia, per sentimenti reali, non ho mai avuto a che fare con imprenditori, politici, né persone maggiori. Sono stata corteggiata mille volte per carità, ma ho solo scelto l’amore. Quindi a tutti i detrattori che cercano di rompere la mia serenità e di sporcare il mio nome vi dico che non ci riuscirete mai, perché io mi sveglio mi guardo allo specchio e sono fiera del riflesso che vedo stampato ogni mattina. Aspetto solo con pazienza sulla riva del fiume veder passare tutti i cadaveri”.
Vogliamo continuare a spettegolare sui vestiti di Belen, sulle sue espressioni, sulla cronaca rosa, ma il resto lo lasciamo a chi fa questo di mestiere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.