Bellezze VIP

Francesca De Andrè a Domenica Live: parole forti contro suo padre Cristiano

Francesca De Andrè a Domenica Live per rispondere a suo padre Cristiano: non c'è mai stato, non può permettersi di parlare. E volano pesanti accuse verso di lui


Dopo l’ultima intervista di Cristiano De Andrè a Grazia, torna a parlare Francesca, sua figlia e lo fa nella puntata di Domenica Live in onda il 21 febbraio 2016. Non è la prima vota che Francesca De Andrè racconta quello che ha passato durante la sua infanzia a causa dell’assenza di suo padre e delle difficoltà che sua madre, lasciata da sola, ha dovuto superare per crescere tre figli. Nella sua ultima intervista Cristiano avrebbe detto delle cose che non coincidono con quella che è la realtà, almeno secondo Francesca che, nel salotto di Barbara D’Urso, vuole raccontare la sua verità. E questa vota è un fiume in piena, se fino a qualche mese fa tratteneva alcune parti del racconto relative alla sua infanzia, oggi invece non lo fa e scende nei dettagli raccontando quello che davvero è successo quando era piccola. Racconta di attacchi di panico, racconta di un padre che non ha mai voluto farlo, di pomeriggi passati ad aspettarlo, di incontri con gli insegnanti saltati. “Ho cercato una foto di me e di mio padre per portartela ma non ne ho trovate” queste le parole di Francesca De Andrè che lo scorso anno aveva raccontato anche dei mesi passati in orfanotrofio. “Perchè mio padre non racconta di quando io ho avuto bisogno di aiuto di dottori, sono stata ricoverata e quando sono tornata a casa da lui, era a letto con una donna mai vista prima e mi ha detto che avrei dovuto chiamarlo che non ero a benvenuta. Perchè non racconta delle feste che faceva in casa, degli uomini che invitava, uomini che ci provavano anche con me...” sono queste le parole di Francesca, parole che lasciano il segno.

L’ADOLESCENZA DI FRANCESCA IN ORFANOTROFIO, IL SUO RACCONTO-LEGGI QUI

Ai suoi figli, Cristiano rimprovera il fatto di aver usato un cognome famoso, come ad esempio nel caso di Francesca che ha partecipato all’Isola dei famosi. “Io uso un cognome importante perchè lui cosa fa? Io sono andata al’Isola, un reality, non ho fatto nulla di male. Lui invece è un alcolista e non solo…” parole davvero dure, parole di una figlia che probabilmente è stanca delle continue dichiarazioni di un padre che dovrebbe fare solo una cosa, chiedere scusa.

PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesca De Andrè a Domenica Live: parole forti contro suo padre Cristiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.