Bellezze VIP

Alba Parietti contro Cristiano De Andrè dopo le parole di Francesca: vergogna e dispiacere

Dopo l'intervista di Francesca De Andrè a Domenica Live, Alba Parietti scrive una lettera sui social e accusa il suo ex Cristiano


Alba Parietti avrebbe scritto una lunga lettera rivolta a Cristiano De Andrè, suo ex compagno dopo aver visto l’intervista di Francesca, sua figlia nella puntata di Domenica Live in onda oggi. Diciamo avrebbe, perchè di questa lettera, sui suoi profili Fb non è più rintracciabile ( a meno che non sia stata scritta solo per pochi intimi sul suo profilo privato). Ma sul Leggo e sul Messaggero, compare il testo della lettera scritta da Alba al suo ex, una lettera in cui c’è tanto risentimento ma anche voglia di schierarsi. Questa volta la Parietti si schiera dalla parte di Francesca, dandole ragione per tutto quello che ha passato, con il rammarico di non aver capito in tempo come poter aiutarla. “Vedendo Francesca in tv, sentendola parlare mi sono vergognata e ho provato un grande dispiacere” queste le parole di Alba in questa sua lettera.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FRANCESCA DE ANDRE’ A DOMENICA LIVE

Ve la riportiamo per quello che si legge sul Messaggero

alba parietti“Le cose di cui lei parla le sapevo, i comportamenti di suo padre nei confronti dei figli li ho sempre saputi, ero al corrente di tutto, dai loro disperati racconti da ciò che avevo visto, ne sono stata sempre cosciente, ma anche io ho chiuso un occhio, e ho pensato stupidamente, che anche lui, povera vittima a sua volta, aveva subito e sofferto e che con me sarebbe stato diverso, come tutte le donne che amano, che compatiscono proteggono il loro aguzzino, ho pensato che con me sarebbe stato un uomo , che lo avrei aiutato a essere consapevole dei suoi tragici errori, da quello che oggi ho visto descrivere“.

Oggi Francesca era intervenuta a Domenica Live dopo l’intervista rilasciata da suo padre che accusava i suoi figli di non aver nessun talento e di aver usato solo il suo cognome per essere mantenuti.

francescaContinua la lettera: “Sono stata sua complice nello sdoganarlo, nel coprire, nel giustificare, come sempre hanno fatto tutti, i suoi comportamenti, inaccettabili, che non sono mai cambiati mai migliorati, senza consapevolezza senza dispiacere per il male fatto e pentimento. Ho provato ad affrontarlo, a dirgli la verità su come si comportava. A fargli da coscienza da specchio, da altre ego ,a riportarlo alla realtà e sono stata allontanata. Esclusa come un’appestata. Con cattiveria e volontà di mortificarmi.”

Alba prova a spiegare perchè Francesca viene accusata da suo padre: “Francesca ha rotto la catena, ha rotto l’incantesimo del silenzio su una storia di cui tutti siamo consapevoli, tutti, di atteggiamenti che nessuno deve più giustificare per compatimento , perché producono altro dolore e altre vittime come di questo silenzio. Si deve rompere la catena e non coprire non giustificare l’orrore che si riproduce a effetto domino”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alba Parietti contro Cristiano De Andrè dopo le parole di Francesca: vergogna e dispiacere

  1. È una notizia di due quasi anni fa!!!!! Del 29 settembre 2014 !!! Già ampiamente uscita sui giornali e ampiamente commentata…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.