Alba Parietti contro Cristiano De Andrè dopo le parole di Francesca: vergogna e dispiacere
Dopo l'intervista di Francesca De Andrè a Domenica Live, Alba Parietti scrive una lettera sui social e accusa il suo ex Cristiano
Alba Parietti avrebbe scritto una lunga lettera rivolta a Cristiano De Andrè, suo ex compagno dopo aver visto l’intervista di Francesca, sua figlia nella puntata di Domenica Live in onda oggi. Diciamo avrebbe, perchè di questa lettera, sui suoi profili Fb non è più rintracciabile ( a meno che non sia stata scritta solo per pochi intimi sul suo profilo privato). Ma sul Leggo e sul Messaggero, compare il testo della lettera scritta da Alba al suo ex, una lettera in cui c’è tanto risentimento ma anche voglia di schierarsi. Questa volta la Parietti si schiera dalla parte di Francesca, dandole ragione per tutto quello che ha passato, con il rammarico di non aver capito in tempo come poter aiutarla. “Vedendo Francesca in tv, sentendola parlare mi sono vergognata e ho provato un grande dispiacere” queste le parole di Alba in questa sua lettera.
LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FRANCESCA DE ANDRE’ A DOMENICA LIVE
Ve la riportiamo per quello che si legge sul Messaggero

Oggi Francesca era intervenuta a Domenica Live dopo l’intervista rilasciata da suo padre che accusava i suoi figli di non aver nessun talento e di aver usato solo il suo cognome per essere mantenuti.

Alba prova a spiegare perchè Francesca viene accusata da suo padre: “Francesca ha rotto la catena, ha rotto l’incantesimo del silenzio su una storia di cui tutti siamo consapevoli, tutti, di atteggiamenti che nessuno deve più giustificare per compatimento , perché producono altro dolore e altre vittime come di questo silenzio. Si deve rompere la catena e non coprire non giustificare l’orrore che si riproduce a effetto domino”.
È una notizia di due quasi anni fa!!!!! Del 29 settembre 2014 !!! Già ampiamente uscita sui giornali e ampiamente commentata…..