Bellezze VIP

Serena Garitta col pancione, troppi chili presi e adesso tanta palestra (FOTO)

Serena Garitta, l'ex vincitrice del Grande Fratello, è al settimo mese di gravidanza confida di avere sempre fame e per non ingrassare troppo fa gli esercizi col personal trainer (foto)


Simpaticissima ex concorrente del Grande Fratello 4 Serena Garitta (foto) è una delle poche ad essere rimasta nel mondo della tv pur senza spogliarsi. Questa volta però qualcosa ha mostrato, il suo bel pancione al settimo mese di gravidanza. Sette mesi e già dieci chili presi, Serena Garitta ammette che ha sempre fame e considerando che sono gli ultimi due mesi quelli in cui una futura mamma ingrassata di più deve fare un bel po’ di esercizio fisico per evitare di accumulare troppo grasso. Non la ricordavamo nella Casa del Grande Fratello così attenta alla forma fisica ma la Garitta dalla quarta edizione del noto reality show ad oggi è cambiata molto.

La simpatia è la stessa e Barbara D’Urso che l’ha apprezzata subito l’ha voluta più volte accanto nei vari programmi. Questa volta Serena è stata semplicemente ospite a distanza di Pomeriggio Cinque. In palestra e in compagnia del suo personal trainer la Garitta ha mostrato che è possibile fare ginnastica anche con i pesi anche quando si è al settimo di gravidanza e con un bel pancione. La vincitrice del GF 4 ha mostrato gli esercizi per tonificare gambe e braccia e come fare la cyclette senza problemi.

SALVO SOTTILE HA PERSO 25 CHILI CON LA DIETA DELLA PASTA AL MATTINO – CLICCA QUI

Serena ha spiegato che ha sempre fame, che la sua gravidanza è stata ed è semplice e non le ha dato alcun problema fisico ma la sua voglia di mangiare supera tutto. Scherzando con Barbara D’Urso ha ripetuto che mangerebbe anche le gambe del tavolo. Per il momento è ancora in forma e tra addominali, pesi ed esercizi con la palla il suo piccolo Renzo sarà già abituato allo sport. Il piccolo si fa sentire già da due mesi sorride Serena mentre spiega che il bebè picchia duro, come un fabbro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.