Bellezze VIP

Serena Grandi mezza nuda sui social si pente ed elimina lo scatto (FOTO)

Serena Grandi posta sul suo profilo Instagram una foto in lingerie ma poi si pente, intanto l'hanno già vista tutti


Serena Grandi (foto) di recente deve aver perso un bel po’ di peso ed in forma più che mai per qualche minuto avrà avvertito l’esigenza di mostrare a tutti sul suo profilo social il bel cambiamento. Ormai sui social c’è di tutto e con orgoglio a volte davvero incomprensibile vip e persone comuni postano foto che spesso lasciano di stucco. Questa volta a postare una foto da femme fatale è stata Serena Grandi, un tempo eravamo abituati a vederla sensualissima tra scatti e film ma in quel periodo i social non erano presenti. In lingerie nera e vestaglia dello stesso colore, tutto rigorosamente in pizzo, l’attrice si è messa in posa per tutti.

In una mano una sigaretta mentre l’altra appoggiata alla porta sosteneva il suo peso ben più leggero di qualche tempo fa. A 57 anni la Grandi è tornata in forma ma è davvero necessario mostrare il risultato su Instagram. Non a caso Serena Grandi deve aver capito l’errore e poco dopo ha eliminato la foto, ma ormai in tanti avevano già visto l’immagine.

Nessuna critica da parte dei fan e dei curiosi, ma nonostante i complimenti l’attrice ha deciso che era meglio eliminare le tracce, almeno quelle possibili da cancellare. Il tempo è bastato però per notare sull’avambraccio della Grandi un tatuaggio, la statuetta degli Oscar. Sì, la Grandi ha vinto l’Oscar, nel senso che il film La grande bellezza di Paolo Sorrentino in cui lei ha partecipato con un piccolissimo ruolo nei panni di una giunonica festaiola che esce dalla torta, ha vinto. Lo stesso tatuaggio l’ha voluto suo figlio, è stato proprio lui a convincerla, per lui la mamma è il suo Oscar, un regalo bellissimo quel tatuaggio per sempre, un po’ meno quello di Serena.

Luca Argentero picchia un paparazzo, qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.