Bellezze VIP

Meravigliosa Alena Seredova, sensuale tra le lenzuola senza mostrare nulla (FOTO)

Alena Seredova incanta tutti con lo shooting tra le lenzuola, ma sensuale non mostra nulla, solo eleganza (foto)


Alena Seredova (foto) è una delle donne dello showbiz più ammirate sia dagli uomini che dalle donne. E’ innegabile la sua bellezza ma anche la sua classe. E se i maschietti hanno forse notato negli anni solo il lato estetico, tutte le donne hanno saputo apprezzare in Alena Seredova un modo di vivere che può solo insegnare. Prima di tutto è una madre poi per la bellissima modella c’è tutto il resto. Finito il matrimonio con Gigi Buffon non ha mai espresso un commento negativo, anzi abbiamo continuato a vederla allo Stadio con i suoi figli sempre pronta a tifare Juve.

Adesso sembra si stia prendendo un bel po’ di rivincite ma sempre e solo per amore di se stessa e di chi la circonda. La storia con Alessandro Nasi procede come meglio non potrebbe, i paparazzi ogni tanto li beccano insieme e sono solo immagini bellissime. Lei è in gran forma e ha ripreso a lavorare. Le foto che seguono tra le lenzuola sono quelle di uno shooting. Non si vede più della pelle delle braccia ma Alena Seredova è molto sensuale anche senza mostrare nulla se non la bellezza e l’eleganza. Ecco le foto

In questi giorni l’ex moglie di Buffon è a Milano ospite alle sfilate milanesi e più volte è stata pizzicata in giro con le amiche a far shopping. Attraente sempre, anche con le sneakers ai piedi e pochissimo make up sul viso. Mamma, compagna, modella, amica e anche tifosa sempre bianconera, nella sua vita c’è spazio per tutto.
LE FOTO DEL COMPLEANNO DI GIGI D’ALESSIO CON FIGLI E ANNA TATANGELO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meravigliosa Alena Seredova, sensuale tra le lenzuola senza mostrare nulla (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.