Bellezze VIP

Belen Rodriguez inveisce contro un noto paparazzo, lui riferisce dei nervi a fior di pelle (FOTO)

Belen Rodriguez paparazzata mentre urla contro uno dei più famosi fotografi, sembra che la showgirl sia molto nervosa ultimamente (foto)


Negli anni abbiamo visto tante foto di Claudio Mangiarotti, uno dei più famosi paparazzi, così conosciuto nel mondo del gossip che meriterebbe anche più attenzione di Belen Rodriguez. Si parla ancora una volta di lei, della splendida showgirl e adesso anche con conduttrice argentina, ma questa volta non è per farle i complimenti. Se Belen Rodriguez in passerella e davanti alla fotocamera, e adesso anche alla conduzione di Pequenos Gigantes, è bravissima, sembra davvero un’altra persona nel privato. Siamo un po’ tutti diversi tra le mura di casa ma Belen si è scagliato sotto casa contro un paparazzo che non meritava davvero le sue urla.

Basta dare un’occhiata alle foto in basso, scattate da altri paparazzi presenti, per capire in un attimo chi fosse davvero la vittima. E’ Novella che mostra le brutte foto di Belen contro Mangiarotti, una persona a cui dovrebbe dire solo “grazie”. E’ stato lui a fotografare la Rodriguez appena arrivata in Italia quando era una ragazzina sconosciuta ma evidentemente già con le idee chiare in testa. Claudio Mangiarotti aveva intuito che sarebbe diventata qualcuno ed era presente spesso per immortalarla, poi si sa che quando si diventa molto famosi i paparazzi danno solo fastidio.

I primi passi di Enea Bocci – qui le foto

Danno fastidio soprattutto se la vita sentimentale non attraversa il periodo migliore. In campo lavorativo la Rodriguez non può certo lamentarsi, per il resto invece la bellezza e il talento non bastano. Così secondo i beni informati sembra che abbia i nervi a fior di pelle, per questo quando si è trovata sotto casa Mangiarotti gli ha inveito contro. Lui è noto anche per la sua gentilezza e le foto lo confermano. Ecco cosa ha riferito delle urla di Belen: “Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri” aggiungendo: “Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belen si è sempre di più innervosita senza darmi modo di parlare mi ha urlato: “Taci non parlare” Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!””. In questa veste Belen è davvero poco carina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.