Bellezze VIP

Paola Caruso la Bonas completamente nuda sull’Isola dei famosi, per lei è normale (FOTO)

Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, sarà stasera sull'Isola dei famosi 2016 ma sarà nuda, queste le anticipazioni (foto)


Impossibile dimenticare la Bonas lanciata da Paolo Bonolis nel celebre preserale di Canale 5 Avanti un altro, ma i telespettatori non dimenticheranno mai più Paola Caruso (foto) seguendo la nuova edizione de L’Isola dei famosi in onda da stasera. Tra i concorrenti famosi del reality show condotto da Alessia Marcuzzi c’è anche lei e promette uno spettacolo mai visto. Già la scorsa edizione abbiamo visto Rocco Siffredi e altri vivere la Isla Desnuda in piena libertà, per la bonas Paola Caruso non sarà difficile seguire le se stesse orme. Prima di lasciare l’Italia anche la procace bionda ha rilasciato la sua intervista in cui racconta che in casa in genere lei gira completamente nuda, anche se con lei c’è qualcuno. Non avrà quindi nessun problema a mostrarsi come mamma l’ha fatta davanti agli altri concorrenti. Con lei sull’isola ci saranno Giacobbe Fragomeni, Andra Preti, Gloria Patricia Contreas, Gracia De Torres e Matteo Cambi. La 27enne nata a Catanzaro sarà a suo agio perché ama il suo corpo e su questo non possiamo darle torto; ma promette anche tanto impegno perché parte molto motivata e carica sapendo che dopo le prime difficoltà si abituerà a dormire ovunque.

Ecco le foto di Paolo con il figlio di Bonolis

Ci viene in mente però che la Bonas era fidanzata con il figlio maggiore di Paolo Bonolis… sono ancora una coppia? Paola è ancora la nuora di Bonolis? Questo ed altro lo scopriremo seguendo la Bonas e il resto del cast da stasera su Canale 5. Ma ricordiamo il percorso della Caruso fino ad oggi: nel 2003 è stata pre finalista a Miss Italia, nel 2006 ha partecipato a Uomini e Donne riuscendo nello stesso periodo anche a laurearsi in Giurisprudenza. Nel 2007 ha partecipato a Buona Domenica per poi arrivare nel 2011 ad Avanti un altro e stasera forse sarà Eva sull’Isola dei famosi 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paola Caruso la Bonas completamente nuda sull’Isola dei famosi, per lei è normale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.