Bellezze VIP

A Domenica Live la commozione di Lory Del Santo che ricorda suo figlio morto (FOTO)

Il dolore di Lory Del Santo nel giorno dell'anniversario della morte di suo figlio. A Domenica Live le immagini del piccolo Conor quando era tra le braccia di mamma e papà


Oggi Lory Del Santo ha deciso di mettere da parte la sua aria sbarazzina e ha riaperto una ferita che probabilmente mai è stata chiusa e che continua a sanguinare. La morte del suo piccolo, di suo figlio che oggi per lei è un angelo volato via e nel giorno di questo triste anniversario ha cercato, con l’aiuto di Barbara D’Urso di fare un piccolo passetto in avanti. Nella puntata di Domenica Live in onda il 20 marzo 2016, la Del Santo ha voluto condividere con il pubblico, sperando che fosse per lei di aiuto, alcuni ricordi del suo bambino, delle foto, dei video che ha trovato da poco in una scatola che aveva custodito con gelosia e amore. Una scatola che non aveva trovato il coraggio di aprire da sola nell’intimità della sua casa perchè non sapeva quale reazione le avrebbe provocato. Oggi Lory ricorda il suo piccolo Conor e lo fa mostrando a tutti il suo intimo, i primi passi, i momenti con il papà. Per chi non lo ricordasse, il bambino di Lory è morto 25 anni fa in un tragico incidente.

E’ la stessa Lory che ha raccontato a Vanity Fair come andarono i fatti quel giorno e oggi riascolta le sue parole: “Com’è successo tutto 25 anni fa? Io stavo salendo le scale per andare a vestire Conor e ho sentito il suono del fax, e sono andato a prenderlo. Se non l’avessi fatto, sarebbe andata diversamente: perché in quel frangente, il bambino è andato nell’altra stanza, dove il cameriere aveva lasciato la finestra aperta. Avrei voluto vendicarmi, picchiarlo, poi mi sono reso conto che era un uomo senza cervello. Poi ho dovuto dirlo ad Eric quando è tornato: doveva portarlo a Central Park per vedere l’orso bianco, non l’ha mai più potuto vedere l’orso bianco”. 

Oggi Lory cerca di andare avanti ma il dolore per quello che è successo non è mai passato e la regista cerca di trattenere le lacrime ma non ci riesce. Poi cerca di lanciare il suo messaggio:

“Questa vita ha un valore immenso. Se si ha la fortuna di viverla questa vita, bisogna essere pronti a restituire qualcosa. Bisogna cercare di trovare la felicità ad ogni costo per rispetto alle persone viventi che ci vogliono bene (…) Ho pianto talmente tanto che ho detto basta…”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.