Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez: festa di compleanno con cambio d’abito e gran torta (FOTO)

Festa di compleanno per Belen Rodriguez con amici e parenti, il fidanzato Francesco Monte, cambio d'abito e torta golosa (foto)


Il 18 marzo Cecilia Rodriguez (foto) ha festeggiato i suoi 26 anni, venerdì scorso per la sorellina di Belen una festa di compleanno nel suo stile. C’erano quasi tutti al suo party, grande assente ovviamente l’ormai ex cognato Stefano De Martino, non poteva certo mancare tutta la sua famiglia al completo, da mamma Veronica a papà Gustavo, il suo fratellino Jeremias e ovviamente Belen. Sono arrivati tutti in gruppo per festeggiare Cecilia ma c’erano anche tanti amici, tra loro spiccava Valerio Scanu, legatissimo a Cecilia dallo scorso anno, dalla partecipazione di entrambi a L’Isola dei famosi. Bella, felice e innamorata, la sorella di Belen è più fortunata in amore.

Sta per sposare il bel Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne, a lui durante la festa di compleanno ha dedicato tante attenzioni. La Rodriguez non ha di certo trascurato i tanti ospiti arrivati per cantare tutti insieme la canzoncina degli auguri mentre lei spegneva le 26 candeline su una torta molto golosa. Ecco le foto dalla festa di Cecilia
Ad aiutarla nell’accogliere ospiti non solo il suo Francesco ma anche il cognato Stefano Monte; tra loro c’è un  legame forte.

Tante amiche, tanti balli scatenati, un cambio d’abito e tante risate. Cecilia è radiosa e dopo aver soffiato sulle candeline il giorno dopo è partita per Catania, poi è andata a Riccione per un’altra festa a cui non poteva mancare, al party Cotril allo storico Peter Pan, ovviamente con il suo Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez: festa di compleanno con cambio d’abito e gran torta (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.