Bellezze VIP

Contro Claudia Galanti l’ex amica Marysthell Polanco, volano le offese

Prosegue il periodo negativo per Claudia Galanti, adesso su Facebook arrivano anche le accuse di Marysthell Polanco


Già prima dell’inizio de L’Isola dei famosi 2016 si è parlato un bel po’ di Claudia Galanti, in tanti si chiedevano quale fosse il motivo della sua partecipazione al talent dei naufraghi, un motivo così forte da staccarsi per chissà quanto tempo dai suoi figli. La Galanti ha subito risposto che aveva bisogno di denaro, non pensiamo del necessario ma al suo desiderio di voler crescere i figli nel modo più agiato possibile. Dopo tanto lusso come non comprendere la bella paraguaiana. Dopo la separazione da Arnaud Mimran , la morte della figlia Indila, magari c’è più da capirla che criticarla. Arriva invece il lungo post su Facebook di Marysthell Polanco che sembra conoscere bene la Galanti.

La conoscerebbe così bene che ricorda gli anni passati in cui non è stato molto carina nei suoi confronti. In realtà la Polanco usa ben altri termini. E se l’orami ex naufraga de L’Isola dei famosi si chiede perché Dio si sia quasi dimenticato di lei, Marysthell le spiega un po’ di cose. Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro… Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e Raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare Gianluca da me e cosi fu?”.

ELENA SANTARELLI MOSTRA LA SUA PANCIA MOLLE DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

Inizia così quella che potremmo chiamare una specie di vendetta che prosegue sui social: “Per invidia per cattiveria perché lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui… Io ho lasciato stare perché nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri? poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non c’è problema… Per non farla tanto lunga”. Arriva quindi alla conclusione e lo fa in modo duro:Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me l’ha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote”. Cosa risponderà adesso la Galanti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Contro Claudia Galanti l’ex amica Marysthell Polanco, volano le offese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.