Coppie VIP

Brigitta Boccoli racconta la fragilità di suo marito Stefano Orfei

In un'intervista Brigitta Boccoli racconta un po' di suo marito Stefano Orfei, delle lacrime e del legame con la mamma Moira


Il settimanale Nuovo tv ha intervistato Brigitta Boccoli, la moglie di Stefano Orfei, attualmente naufrago sull’Isola dei famosi 2016. Brigitta però non è solo la moglie del figlio Moira Orfei ma famosa per il suo passato in tv, da Non è la Rai 1 alle varie trasmissioni per la famiglia. Le sue ultime apparizioni in tv risalgono proprio al reality Circus, è grazie a questo programma che ha conosciuto l’uomo della sua vita e un nuovo mondo. Da quel momento il circo Orfei è diventata la sua nuova avventura, quella in cui si è sentita realizzata. Stefano l’abbiamo visto piangere e l’abbiamo visto forte, Brigitta difende quelle lacrime e la sua fragilità spiegando un po’ di emozioni.

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei famosi la Boccoli non era presente in studio ma serve vicinissima a suo marito, il suo sostegno è forte e al settimanale Nuovo confida: “Si sta comportando benissimo mostrando al pubblico la sua forza e le sue debolezze, sono davvero orgogliosa. Quando in studio hanno mostrato le immagini di Moira, anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime: manca a tutti, figuriamoci a suo figlio Stefano che con lei aveva un rapporto viscerale. L’argomento Moira è ancora troppo delicato per lui. Stefano non aveva mai rotto il cordone ombelicale con sua mamma. Per questo lui ha vissuto la morte di Moira come un dramma. E adesso è molto fragile”. Poi aggiunge che è orgogliosa del suo pianto e che quando l’ha visto piangere avrebbe voluto abbracciarlo, riempirlo di baci e dirgli di continuare ad essere se stesso, come sta facendo. Per il resto aggiunge che sull’Isola: “Vanno tutti d’accordo, forse anche troppo. Simona Ventura è una brava aggregatrice e conosce bene i meccanismi del programma. Però la fame, quella vera, deve ancora arrivare, quindi aspettiamoci davvero di tutto. È un equilibrio di personalità. Aspettiamo che arrivi lo stress per capire come sono davvero”. Nel frattempo la fame è già arrivata.

La Polanco contro Claudia Galanti – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.