Bellezze VIP

Lite tra Fedez e Jeremias Rodriguez, realtà o finzione a causa di Belen? (FOTO)

Cosa è accaduto tra Fedez e Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Il settimanale Top pubblica le foto


Stavamo per preoccuparci perché erano già trascorsi un po’ troppi giorni in assenza di un gossip su Belen Rodriguez (foto). Questa volta in realtà Belen se è stata la causa del presunto litigio non era presenta agli schiaffetti e spintoni tra suo fratello Jeremias e Fedez. Facciamo un passo indietro a quando il gossip spifferava di un flirt tra Belen e il rapper, niente di confermato dai protagonisti ma  a noi sembra anche poco probabile che tra i due sia accaduto qualcosa. Cosa è accaduto di nuovo da aggiungere alla soap opera infinta? E’ il settimanale Top a pubblicare le foto di ciò che potrebbe apparire come un litigio tra il fratello di Belen e Fedez.

I paparazzi fuori da un ristorante raccontano che Belen era appena andata via in taxi ma di lei non ci sono foto; ci sono invece le immagini dei due maschietti che tra uno schiaffetto e uno spintone forse stanno per arrivare alle mani… e sembra che qualcuno sia riuscito a fermare la rissa trattenendoli. Le foto sono scattate a distanza, le espressioni del volto più che altro si immaginano; cosa sarà successo tra i due? Ecco le foto pubblicate dal settimanale Top.

Fedez avrà detto qualcosa a Jeremias su Belen? Sono volate parole che hanno fatto arrabbiare Jeremias? Oppure i due stavano semplicemente scherzando? O magari come più volte accade tra i vip hanno finto il siparietto davanti ai flash consapevoli che sarebbero finito nel bel mezzo di un settimanale di gossip? Solo i presenti al momento degli scatti fuori dal ristorante conoscono la verità, a noi non resta che attendere come sempre la prossima puntata.

Antonella Clerici apre la casa in Toscana con la figlia Maelle e il caro Oliver – clicca qui per vedere le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.