Bellezze VIP

La figlia di Elisabetta Canalis a sei mesi balla ed è subito polemica sui social (VIDEO)

Elisabetta Canalis su Instagram posta un video della figlia Skyler che balla ed è subito polemica e commenti negativi (video)


Ogni mamma è entusiasta e pazza di gioia per ogni piccolo passo in più dei propri figli ed Elisabetta Canalis è tra le mamme che da pochi mesi si gode la sua piccola Skyler Eva. Se le foto dei piccoli e dei momenti che i genitori vip vivono con loro finiscono sui profili social non tardano ad arrivare le polemiche. Questa volta è proprio Elisabetta Canalis a beccarsi le lezioni delle mamme che si ritengono più esperte. Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima, ma cosa ha fatto di sbagliato la Canalis, perché i commenti delle saputelle su Instagram?

Skyler Perri ha sei mesi, ha appena ricevuto il suo passaporto italiano ma è ancora troppo piccola per ballare, in cambio però già balla. E da qui che arriva la polemica sul web perché Elisabetta Canalis è al parco con la piccola, con il papà che film tutto e con la nonna arrivata dalla Sardegna. Ely tiene la sua bimba per le braccia e la musica si sente in sottofondo diverte così tanto Skyler che inizia a muovere i primi passi di danza. “Troppo piccola per sostenere il peso del suo corpo mentre accenna dei movimenti a suon di musica” più o meno è questo il tono di chi commenta indispettito nel vedere il video pubblicato su Instagram da mamma Canalis. Sembrano che un bel po’ di mamme sappiano che Skyler potrà avere delle gravi conseguenze…. Ci sembra davvero una polemica esagerata visto che il video dura pochi secondi, Elisabetta la sostiene e inoltre sia il nonno che il papà della piccola sono medici; anzi Brian Perri ricordiamo che è chirurgo ortopedico. L’ex velina di Striscia la notizia non risponde alla polemica e fa bene, meglio lasciar correre commenti inutili da parte di chi ha la convinzione di saperne sempre un po’ di più degli altri.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.