Bellezze VIP

Belen Rodriguez cambia colore dei capelli, meglio prima o dopo? (FOTO)

Belen Rodriguez con i capelli chiari, la showgirl da Cotril per i colpi di sole. Le foto prima e dopo


Si dice che quando cambia un po’ la propria vita si ha voglia di dare un taglio anche ai capelli, Belen Rodriguez (foto) però ha cambiato solo colore. In realtà li ha schiariti, forse perché ha voglia di fare durare ancora l’idea della vacanza alle Maldive da poco vissuta con la sua cara amica e collaboratrice Antonia Achille. Mentre si rincorrono i dolci pettegolezzi sui presunti incontri in gran segreto ma non troppo tra Belen e Stefano De Martino, lei si mostra in tutto il suo splendore. In tante le fanno i complimenti per i colpi di sole, altre suggeriscono un bel trattamento ai suoi capelli e di evitare il colore troppo chiaro perché evidenzia quanto siano secchi e sfibrati.

Davvero Belen Rodriguez ha i capelli sfibrati? Lei che è socia Cotril, i saloni di bellezza in cui tutte le donne vorrebbero entrare? La showgirl argentina non risponde di certo alle critiche , il colore così luminoso dei suoi capelli, la pelle abbronzata e poco trucco sul viso, è davvero bellissima. C’è chi la preferisce con i capelli più scuri, chi adesso. Ecco le foto

Una foto mentre attende che si occupino di lei, poi la foto a casa soddisfatta del risultato. Tante le foto sui suoi profili social. Intanto, c’è chi azzarda un ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino, o meglio il tentativo di ricominciare, di rimettere in piedi il matrimonio e non solo per il bene del figlio Santiago. I soliti bene informati dicono che Stefano non apprezzi la presenza continua di tante persone nella loro vita. Altri parlano anche della sua insoddisfazione ma adesso che è tornato a danzare anche in tv grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Tutto potrebbe tornare come prima, anzi meglio di prima.

Le foto del litigio tra Ilary Blasi e Francesco Totti – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.