Bellezze VIP

Serena Rossi confessa quanto ha pianto quando dicevano che era l’amante di Enrico Brignano (FOTO)

Serena Rossi confida tutte le richieste del gossip di inventare amori inesistenti e la sua sofferenza per tutte le cose scritte


Il gossip può far davvero molto male se come Serena Rossi si vive in modo non distaccato e senza mettere in conto prima che alcune professioni hanno un brutto rovescio della medaglia. C’è il gossip lo cerca a tutti i costi per essere notato, chi invece come Serena Rossi non è davvero bisogno, non ne ha bisogno adesso e non lo voleva nemmeno prima quando ha iniziato la sua carriera di splendida attrice. Intervistata da Vanity Fair Serena Rossi adesso confida di aver accettato con serenità quel rovescio della medaglia ma che negli anni passati è stato un vero dolore dover sopportare accuse e domande, pettegolezzi sempre infondati.

L’attrice che abbiamo visto giovanissima nella soap di Rai 3 Un posto al Sole fino al gran successo di Tale e Quale Show e di tutto il seguito, confida che il mondo del gossip è sempre alla ricerca della finta paparazzata. All’epoca di Un posto al sole volevano che fingesse un rapporto con il collega Michelangelo Tommaso che interpretava suo marito. Più brutto fu il pettegolezzo che saltò fuori su lei e Luca Zingaretti: “Nel 2007, feci un provino per Il commissario Montalbano e c’era un fotografo che conoscevo e gli raccontai perché ero lì. Be’, uscì una copertina con il titolo “Finalmente seduco il commissario”. La vide anche Zingaretti e non era esattamente contento. Fu difficile giustificarsi”. Ma il momento più spiacevole è stato quando con Enrico Brignano fece Rugantino in teatro e altri lavori: Diventai, per i paparazzi, l’amante di Brignano. Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…”. Infine Serena Rossi aggiunge: “Durante un periodo di pausa tra me e Davide, uscivo spesso con un’amica attrice. La proposta che ci fecero: “Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?”. Mi sono immaginata mia madre che lo leggeva sui giornali”. Ma la lista prosegue ancora perché hanno tentato anche di far risultare che a Tale e Quale Show lei e Scanu si odiavano, invece sono ancora amici.

Ilaria D’Amico raggiunge di corsa il figlio Pietro al parco – qui le foto, che look 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.