Bellezze VIP

Antonella Clerici lascia lo studio de La prova del cuoco in preda al dolore (FOTO)

Nella puntata di oggi 12 aprile 2016 de La prova del cuoco Antonella Clerici appare subito sofferente fino ad abbandonare lo studio in preda alle coliche (foto)


Già dalla prima immagine dell’anteprima di oggi 12 aprile 2016 de La prova del cuoco era facilmente comprensibile che Antonella Clerici stesse male (foto). Abbiamo pensato ad una influenza che in questo periodo costringe tanti a letto con raffreddore e mal di gola, invece la Clerici ha chiarito ad inizia puntata di aver avuto una colica fortissima durante la notte. La conduttrice si è scusata con il suo pubblico, la sofferenza è evidente, Antonella confida di non aver chiuso occhio tutta la notte in preda a dolori fortissimi. Confessa di non aver mai provato dolori così intensi. Gran professionalità la sua presenza oggi negli studi de La prova del cuoco, sottolinea che si sente come rallentata.

Colpa o merito delle medicine che ha dovuto assumere, ma sta davvero male e non solo per il pallore e la lentezza nei movimenti. Ogni movimento della Clerici sembra una sofferenza e lo è… Riesce a portare a termine il primo spazio con la ricetta dei tortelloni di Alessandra Spisni, passa con fatica in un’altra postazione per lo spazio Chi batterà gli chef.

Ad attenderla Cesare Marretti e i due concorrenti in gara ma Antonella Clerici non ce la fa più a stare in piedi, fa qualche passo indietro e si siede su un gradino, tenta di seguire la gara, stringe i denti ma poi si rende conto che sta sempre peggio e che non le sembra carino soffrire lì seduta in diretta. Arriva in soccorso Anna Moroni che la sostituisce anche nell’assaggio bendato poi per fortuna c’è in studio Lorenzo Branchetti che riempie ogni imbarazzo con gran professionalità e naturalezza. Antonella Clerici accompagnata da Tiziana Stefanelli e dagli applausi del pubblico in studio lascia la sua trasmissione. Spera che domani starà meglio e che i farmaci facciamo effetto. Non è la prima volta che vediamo la sofferenza fisica della Clerici in diretta, grande ammirazione per la forza di volontà che dimostra sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.