Bellezze VIP

Martina Stavolo: l’ex di Amici si sposa e l’abito è di Valeria Marini (FOTO)

Martina Stavolo è l’x alunna di Amici collega di Alessandra Amoroso e oggi si parla di nuovi di lei per il suo matrimonio e l’abito da sposa scelto (foto)


Di certo ricorderete l’edizione di amici di sette anni fa, quella in cui c’erano Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, ma ricordate anche Martina Stavolo? Dando un’occhiata alle foto in basso il suo volto vi farà tornare in mente magari qualche immagine non solo del talent show di Maria De Filippi ma anche di un po’ di polemiche. Martina Stavola era nella categoria cantanti e dopo aver perso le sue tracce oggi si parla di lei perché a giugno sposerà il suo fidanzato. Abbiamo parlato di polemica ed era quella forse nei confronti di Maria De Filippi, quando Martina Stavolo interpretò il brano Ma quali Amici, voleva addirittura portarlo al festival di Sanremo.

Archiviato anche quel periodo la Stavolo ritorno alla mente di chi la seguì nella scuola di Amici e ritorna con l’appuntamento del suo matrimonio fissato il prossimo 4 giugno nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma. Sono previste nozze griffate perché l’ex alunna di Amici ha scelto un abito di Valeria Marini, ha voluto i consigli della giunonica shpwgirl per il suo giorno più bello- Ecco le foto nell’atelier della Marini mentre Martina prova gli abiti della collezione Seduction.

Un abito da sposa della collezione Seduction e Valeria Marini svela che il vestito sarà con cristalli scintillanti, pizzi preziosi e trasparenze sensuali. Andrà così Martina Stavolo all’altare per dire sì ad Andrea Francescangeli. “Ho avuto il piacere di incontrare Martina, e l’empatia è stata immediata – ha raccontato Valeria MariniAbbiamo scambiato quattro chiacchiere, mi ha raccontato che si sarebbe sposata in estate e subito ho pensato che fosse il prototipo di ragazza perfetto per indossare uno degli abiti della mia collezione. L’abito che abbiamo scelto insieme – continua la showgirl – mette in risalto le sue forme, quelle giuste. La sensualità acqua e sapone di Martina si accompagna bene a un abito principesco dai ricami luminosi, perché autentico tripudio di eleganza e delicatezza”. Siamo curiosi di vedere l’abito e la sposa, attendiamo il 4 giugno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.