Bellezze VIP

Sabrina Ferilli beccata senza trucco mentre passeggia con Flavio Cattaneo (FOTO)

Sabrina Ferilli paparazzata senza un filo di trucco, la versione acqua e sapone per le strade di Roma piace molto a tutti (foto)


Di certo Sabrina Ferilli non si è mai montata la testa e nonostante sia da tanto tempo una delle donne più desiderate dagli italiani, quando esce di casa spesso lo fa senza trucco. Questa volta è il settimanale Nuovo a mostrare le foto di Sabrina Ferilli in versione acqua e sapone ma non ci sono certo critiche da rivolgerle vista la sua simpatia e il non volersi nascondere. La Ferilli è per le strade di Roma e passeggia con Flavio Cattaneo, da anni il suo compagno. La Ferilli si riconosce tra mille anche quando è fuori dal set e dagli studi televisivi, anche quando si comporta come la donna della porta accanto.

E’ una vera diva ma la semplicità e la simpatia sono sullo stesso piano della sua sensualità. Le basta davvero poco per essere sexy e far perdere la testa, tra le sue ultime vittime c’è anche il giovane Alessio della squadra bianca di Amici. Ma tra gli ex alunni del talent show di Maria De Filippi lui non è certo l’unico fan dell’attrice romana. Tolti gli abiti aderenti da giudice del serale di Amici la splendida Sabrina vive la sua vita quotidiana come molti non immaginerebbero.

sabrina ferilli

Niente trucco e look informale, come mostra il settimanale Nuovo, mentre Sabrina passeggia con il compagno senza smettere mai di parlare. Non si lascia intimorire quando vede i paparazzi scattare le foto, sa bene che è senza trucco ma non le importa, c’è ben altro da mostrare. Lei parla a raffica e lui la ascolta sorridente e rilassato. Tra le vie di Roma c’è più di un ammiratore che le chiede un selfie e lei accetta e si diverte soprattutto quando è un fan vestito da clown a chiederle una foto.

Le foto di Giada De Blanck un bel po’ ingrassata, la battuta di Piero Chiambretti – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.