Bellezze VIP

Stephanie di Monaco il fisico non è più tonico e i ritocchini si notano (FOTO)

Stephanie di Monaco alle Mauritius con David, forse una mica speciale; ma sembra ci siano un po' di ritocchini sul viso e non solo (foto)


Sembra che ci sia un nuovo scandalo a corte ma in realtà Stephanie di Monaco (foto) non si mai preoccupata più di tanto di cosa fare o non fare, a lei le regole stanno da sempre un po’ stretta, è lei la ribelle della famiglia reale di Monaco. Sotto il sole con lei alle Mauritius c’è adesso David, è il suo nuovo compagno o solo un amico. Oggi mostra le foto di Stephanie di Monaco in vacanza ma con David tra bagni con le onde e passeggiate a passo svelto, ma al gossip piace di più la parte che riguarda i ritocchini, i probabili ritocchini. Si tratta solo di sospetti, sia per quanto riguarda la presenza di David con la principessa alle Mauritius che per l’opera del chirurgo. Ma dove è intervenuto, se intervento c’è stato, il chirurgo?

L’anno scorso Stephanie do Monaco per i suoi 50 anni aveva ugualmente scelto l’Oceano Indiano ma in compagnia delle figlie Pauline Ducret e Camille Gottlieb, invece questa volta la principessa è lì con un amico speciale. Ma torniamo al vero pettegolezzo e al fisico che non è più tonico come un tempo ma pur sempre degno di una donna appassionata di tanti sport, mentre il viso e il seno sembrano aver ricevuto i ritocchini. Ecco le foto in bikini alle Mauritius

Ilary Blasi allo stadio dopo il battesimo di Isabel – c’è tempo per rimettersi in forma – qui le foto

Giorni di relax sotto il sole e Stephanie incurante dei fotografi che scattano una foto dietro l’altra. Da sempre la sorella di Caroline e Alberto di Monaco ha fatto sport, dalla ginnastica allo sci nautico e non solo ma adesso è ovviamente un po’ meno tonico, gli addominali meno scolpiti, mentre il lato A appare lievitato di una taglia e il volto levigato, in assenza di tutte le rughe che le avevamo visto di recente. Il bikini ridottissimo non nasconde i vari tatuaggi della principessa mentre il piercing all’ombelico è ormai solo un ricordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.