Bellezze VIP

Ilary Blasi allo Stadio, nessuna fretta di rimettersi in forma dopo il parto (FOTO)

Ilary Blasi allo stadio Olimpico di Roma con i figli Chanele e Cristian, sta benissimo ma non c'è nessuna fretta di tornare in forma perfetta (foto)


A meno di due mesi dalla nascita di Isabel Totti mamma e papà l’hanno già battezzata e si stanno godendo la splendida famiglia (foto). Se Francesco Totti non può e non vuole staccarsi dagli allenamenti, Ilary Blasi ha salutato da tempo la tv per fare la mamma a tempo pieno e per non dover essere in forma perfetta da subito. Così eccola Ilary allo stadio Olimpico di Roma con i figli Chanel Cristian mentre seguono tutti insieme la partita e papà Totti in campo. Ad Ilary Blasi non interessa che si dica che lei è già in gran forma; la maggior parte delle sue colleghe sembrano desiderarlo più di ogni altra cosa, sembra una gara a chi torna in linea perfetta subito dopo il parto. Spesso c’è anche il ritocchino sulle foto che nasconde la pancetta.

Ilary Blasi per la sua terza gravidanza era ingrassata il giusto, chili aggiunti come succede un po’ a tutte le donne. Adesso ha tutto il tempo per tornare nei suoi vestiti di prima e immaginiamo che per il bikini in estate sarà perfetta, ma con la giusta calma, con i tempi giusti. Ecco le foto di Ilary Blasi dallo stadio Olimpico di Roma.

Le foto di Giuliana De Sio con Michele Morrone – che fine ha fatto Mario De Felice? Clicca qui

Look casual per la bella showgirl e conduttrice che immaginiamo tornerà prima o poi alla conduzione de Le Iene Show. Il maglione copre un po’ le rotondità e lei è sempre bellissima. Le forme da mamma che ha partorito da meno di due mesi ci sono e anche con il look scelto per il battesimo della piccola Isabel erano evidenti, dolcissime, così normali da meritare i like di tantissime donne. In pieno relax e sorridente la Blasi si è goduta la partita della Roma contro il Napoli accanto ai suoi figli mentre Isabel è ovviamente rimasta a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.