Bellezze VIP

La principessina Charlotte compie un anno: tutti i regali per festeggiare questo giorno (FOTO)

Il 2 maggio 2016 la piccola Charlotte spegne la sua prima candelina: per festeggiare il suo compleanno tantissimi i regali arrivati da tutto il mondo. Ecco che doni ha ricevuto la figlia di William e Kate per questo primo traguardo


Dopo le bellissime foto della pricipessina Charlotte pubblicate sui social e scattate rigorosamente da mamma Kate, arriva per la figlia di William di Inghilterra anche il momento di aprire i regali! Si festeggia il 2 maggio 2016 il primo compleanno della principessa Charlotte e per questa occasione a Londra sono arrivati decine e decine di regali per la piccola di casa. Chissà se a scartare i pacchetti l’avrà aiutata anche la peste George. In attesa di vedere gli scatti della festa di compleanno della principessina, vi possiamo dire quali sono stati i regali che la piccola ha ricevuto. I media inglesi in queste ore non parlano d’altro e la curiosità è stata attirata in particolare da un oggetto donato a Charlotte da una gioielleria americana. Si tratta, come potrete vedere in foto, di un sonaglino in oro bianco tempestato di pietre preziose (30mila sterline circa) da parte della gioielleria newyorkese Natural Sapphire Company.

sonaglino
Un bel regalino per la principessa ma immaginiamo che non sarà un giocattolo per lei. E pensare che mamma Kate Middleton non ama lo sfarzo tanto da far indossare ai suoi figli capi di abbigliamento che possono essere comprati dalle mamme di tutto il regno ( gli abitini delle foto del compleanno hanno un costo che va dalle 30 alle 70 sterline). In ogni caso sono stati davvero tanti i doni che la piccola Charlotte ha ricevuto per il suo compleanno.

Siete curiosi di sapere quali sono stati i dono ricevuti dalla piccola Charlotte? Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto e sua moglie Señora Angélica Rivera hanno mandato un sonaglino d’argento, mentre il capo di Stato cinese Xi Jinpingun ha portato in dono i personaggi in seta della favola tradizionale cinese “Sogno della stanza rossa”.

Hanno portato dei doni alla piccola anche gli Obama che sono stati pochi giorni fa a Londra ; hanno regalato: una sedia a dondolo, un peluche che somiglia al loro cane Bo, un puzzle e una copertina. David Cameron ha scelto per lei un’edizione del libro di fiabe di Hans Christian Andersen, mentre dal presidente israeliano Reuven Rivlin è arrivato un vestitino rosa con la scritta ‘Da Israele con amore’. E la zia Pippa che cosa ha scelto per la sua nipotina? Un regalo eco-green: pannolini biodegradabili che sono sempre utili!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.