Bellezze VIP

Laura Pausini appare magrissima nel giorno del suo compleanno (FOTO)

Laura Pausini nel giorno del suo compleanno è apparsa magrissima su una foto pubblicato sul suo profilo social con torta e candeline (foto)


Laura Pausini è bellissima sempre e da sempre, da quando 20 anni fa cantava La solitudine sul palco del festival di Sanremo a quando con i dolci chili in più attendeva la sua Paola e poi ancora tra diete e linea perfetta per poi far risalire ancora un po’ l’ago della bilancia. Come tutte le donne Laura Pausini prende e perde peso… si avvicina la tanto temuta prova costume per tutte. Ma ci chiediamo se sia colpa o merito delle foto e della tv se vediamo di continuo la Pausini più o meno magra. Ieri la cantante romagnola ha postato sul suo profilo social una foto: le candeline che ricordano che ha compito 42 anni, la torta crema e fragole tutta da mangiare, la felicità di una festa a sorpresa organizzata dai suoi collaboratori ma anche una magrezza che non ricordavamo.

Non si è da molto concluso lo show che ha portato per l’ennesima volta al successo Laura Pausini, con lei Paola Cortellesi, tanta musica e solarità, ma anche un po’ di forme arrotondate. Eccola invece adesso che appare magrissima. Una dieta drastica? Troppo stress da lavoro? Laura è sempre fantastica, lei di certo non si preoccupa di postare la foto perfetta, di sistemare il trucco, della luce migliore. Ecco le foto

La dieta Lemme funziona davvero? Ecco le foto

La foto con la torta di fragole e le candeline è da migliaia di like, i suoi fan sono impazziti ma anche un tantino preoccupati. Come mai Laura Pausini è così magra? I fan si preoccupano solo che stia bene, poi un chilo in più o meno è davvero ben poca cosa rispetto alla semplicità di Laura Pausini, alle emozioni che riesce a regalare con la sua voce, con le sue canzoni. Buon compleanno Laura!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.