Bellezze VIP

Gracia De Torres sbotta a Pomeriggio Cinque: “Il mio lato b non è rifatto”

Gracia De Torres e il mistero del suo lato b: è rifatto oppure no? Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, l'ex naufraga sbotta in diretta: il mio sedere non è rifatto


E pensare che per una volta siamo proprio d’accordo con Barbara D’Urso. La conduttrice, dopo che Gracia de Torres questo pomeriggio ha sbottato nella diretta del suo programma, le ha fatto notare che se forse si fosse presentata all’Isola dei famosi come la più brava cuoca del mondo, oggi non si parlerebbe di protesi e interventi chirurgici. Andiamo con ordine iniziando dal principio: mentre Gracia era sull’Isola, dopo settimane di permanenza, le sue forme sono lievemente cambiate rispetto a quelle che vedevamo nelle sue bellissime foto da modella. In particolare si è molto parlato del lato b: sembrava essere rifatto a causa delle strane forme che i suoi glutei assumevano, tanto che diversi chirurghi si sono espressi in merito dicendo che fosse finto o vero. Al suo rientro dal’Honduras, Gracia è finita nel mirino di questa polemica tanto che lei stessa, nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, ha spiegato che la gente per strada le chiede se il “sedere” sia vero o meno. E questa è la premessa. Il punto è che per tutta la puntata di oggi, si è insinuato che il lato b di Gracia sia finto. E fino a quando lo si dice senza avere la controparte, potrebbe anche far sorridere ma se adesso lei stessa dice che è vero, chiudiamo il caso. E invece no se ne parla e Lorenzetti, il dottore esperto di chirurgia plastica che spesso dice la sua in quel di Pomeriggio Cinque, sicuro del fatto che il lato b di Gracia è rifatto, la invita a fare una risonanza magnetica per dimostrare che sia tutto naturale.

lato b gracia

A questo punto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi non ha gradito l’insistenza e ha sbottato: “Onestamente ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso”.

A questo punto, come dicevamo in precedenza, è intervenuta Barbara D’Urso che ha fatto notare a Gracia, che se lei non si fosse presentata come la donna dal lato b più bello del mondo, oggi non parleremmo di lei. E Gracia, accortasi del suo autogol, ha cercato poi di chiudere in simpatia: “Hai ragione, forse se non fosse stato per questo, non si parlerebbe più di me. Del resto, nella vita ci vuole culo…”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.